Angelina Jolie si sposa e vuole ingrassare!

ADV

Questa notizia, di puro gossip, la riporto con un po’ di divertita soddisfazione: la bellissima e fortunata Angelina Jolie vuole ingrassare, e pensate, di ben 5 chili. E mentre tutte ci disperiamo in vista dell’estate quando indosseremo il costume “mortificate” per i chili di troppo e la notissima cellulite, la supermamma si dichiara invece insoddisfatta del proprio fisico perché troppo magra e sogna qualche centimetro in più.

Al matrimonio, che si celebrerà l’11 agosto, vuole arrivarci un po’ in carne, vuole metter su peso per apparire più “burrosa”. Quindi, per Angelina Jolie, decisamente in controtendenza, serve una bella dieta ingrassante. Secondo quanto riporta il Daily Star, l’attrice ha chiesto aiuto all’amica chef Jamie Oliver per farsi consigliare le ricette giuste.

Brad forse rimpiange le morbide curve che Angelina sfoggiava ai tempi di Mr & Mrs Smith? Ultimamente, in effetti, la Jolie appare un po’ sottopeso: certo è che la vita da mamma di sei figli è attività decisamente faticosa ed il dover apparire sempre al massimo della forma a volte impone troppe rinunce e cosi la bella Angie vuole perdere il suo aspetto decisamente “asciutto”  a favore di una silhouette più “carnosa”.

Bene, aspettiamo curiosi le foto del matrimonio al quale parteciperanno 200-300 ospiti tra cui George Clooney, Matt Damon, Johnny Depp e Tom Cruise, per ammirare una sposa bellissima ed in carne!

Scrivi un commento