Anna Falchi: di nuovo mamma?

ADV

Anna Falchi sembra aver raggiunto finalmente un po’ di serenità, adesso vive una bella storia d’amore con l’attuale fidanzato Andrea Ruggieri senza nuvole e crisi e sogna di allargare la famiglia e di avere un altro figlio. Già mamma di Alyssa, di 13 mesi, avuta dall’ ex compagno Denny Montesi, sembra pronta per una nuova gravidanza.
Ma Anna Falchi è decisa anche a non cedere il passo, e vuole tornare a lavorare, non ha mai pensato di diventare una casalinga e una mamma a tempo pieno, ed infatti confessa in un’ intervista alla rivista Chi di voler tornare di nuovo in “pista” e di essere per ora in “attesa”  di nuove notizie per il lavoro.

La storia d’amore con Ruggieri è solida ed entrambi pensano ad un futuro insieme. Anna Falchi in occasione di qualche giorno trascorso sulla neve, in Alta Badia, durante la manifestazione “Neve da star”, insieme alla figlia Alyssa ed al compagno Andrea Ruggieri ha dichiarato:

“Il passato è passato e nel presente lui è il padre di mia figlia e lo sarà per sempre,vorrei che Alyssa avesse un compagno di giochi e uno di vita: io ho un fratello, Sauro, con cui ho un rapporto meraviglioso. Anche Andrea ha una sorella, quando si è in due ci si fa molta compagnia. Si, è un progetto per il futuro”.

E pensando al lavoro e la sua voglia di rimettersi in gioco Anna falchi confessa:

“E’ proprio Andrea che, lavorando, in un certo senso, nel mondo dello spettacolo è il mio primo sponsor. E poi non posso fare solo la mamma, questa bambina bisognerà pure sostenerla”.

Un desiderio di maternità piuttosto diffuso nel mondo vip! Bene quest’anno sembra, tempo permettendo, che ne arriveranno di cicogne!

Fonte:
tgcom.it

Immagini:
mymovies.it

Scrivi un commento