Da 5 novembre 2010 2 Commenti Leggi tutto →

Anna Falchi ha partorito! Ora è mamma di Alissa!

ADV

Eccomi qui a darvi la lieta novella! Ricordate? Qualche mese vi avevo annunciato della gravidanza di Anna Falchi! Bene! Il giorno 28 ottobre Anna Falchi ha partorito una (sono sicura) bellissima bambina che ha chiamato Alissa, un nome di origine greca che significa “creatura del mare”. La piccola è nata in sordina all’ospedale Gemelli di Roma e alla nascita pesava 3 chili e 400 grammi per la felicità di mamma e papà, Denny Montesi!

Sì proprio così per la felicità dei neo genitori visto che, subito dopo aver reso di pubblico dominio che Anna Falchi era incinta, la coppia ha attraversato un periodo di crisi alquanto burrascoso. Fortunatamente l’allarme era rientrato tanto che durante le vacanze la coppia è stata paparazzata in vacanza a Rimini dove Anna mostrava il suo pancione con molto orgoglio e dichiarava che insieme al suo compagno, dopo la nascita della bambina, avrebbero cominciato una nuova sfida, cioè meno riflettori e più vita “normale”. Ci riusciranno?

Ai posteri l’ardua sentenza! Intanto noi non possiamo fare altro che essere felici per loro, la nascita di un bambino è sempre un lieto evento, e sperare che Anna Falchi, dopo aver avuto la piccola Alissa tra le braccia abbia cambiato idea sulla sua intenzione di non voler allattare al seno. Qualche settimana fa, durante un’intervista, ha dichiarato e sostenuto la sua idea dicendo: “Molte donne dello spettacolo dicono di non aver latte ma non è vero. In realtà lo fanno perchè non vogliono rovinarsi il seno!”

Allattare al seno è la cosa più bella, più naturale che ci possa essere per qualsiasi bambino. Rafforza il legame tra mamma e piccolo e sicuramente lo aiuta a crescere forte e sano. Ogni donna naturalmente è libera di decidere cosa è meglio per lei ma naturalmente penso che decisioni del genere, con queste motivazioni, non siano però da prendere come esempio.

Cosa ne pensate?

Immagini:
mondoreality.info
corriereadriatico.it
mrphelps8.phpzila.net

Tags:

2 Comments on "Anna Falchi ha partorito! Ora è mamma di Alissa!"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. anna scrive:

    esento una donna molto riservata puo’anche non lattare alla bimba per motivo e una attrice rispettata comunq

  2. anna scrive:

    Sono sicura che ha cambiato idea e adesso Alissa è in braccio alla sua mamma, che la sta allattando!

Scrivi un commento