Da 29 giugno 2010 0 commenti Leggi tutto →

Anna Falchi incinta al quarto mese di gravidanza!!!

ADV

Lo so, lo so!!! E’ una notizia di qualche giorno ormai!! Ma noi di Blogmamma non potevano non citarla per renderlo noto alle mamme meno attente al gossip come me 😉 Dunque mamme udite, udite… Anna Falchi è incinta al quarto mese di gravidanza! Ad anticiparlo è “Chi”, il magazine diretto da Alfonso Signorini (e chi poteva essere altrimenti!) 😉

A marzo Anna Falchi era tornata a posare molto sensualmente a distanza di molti anni sulla rivista Maxim. Gli scatti che proponeva il magazine erano piuttosto particolari, visto che la modella e showgirl aveva alcune frasi che rappresentano la sua “filosofia di vita” scritte sul corpo in un malizioso bodypaint. Si leggeva così: “Il profumo della mia vita è il profumo della libertà” dipinta sul fianco e su un braccio, ma anche quella scritta su tutta la schiena: “Io sono mia e di chi mi ama”. Insomma, poche parole, ma di grande effetto per descrivere l’Anna Falchi del 2010.

Nei giorni scorsi Anna Falchi ha sfilato sulle passerelle di Pitti Bimbo a Firenze per la linea Silvian Heach Kids attorniata da piccoli modelli con la sua bella pancia tonda e il sorriso sulle labbra. Indossava un camicione e un paio di leggings e sembrava estremamente a suo agio, con quella luce speciale nello sguardo che hanno solamente le donne che aspettano un bambino. Il bimbo è del suo compagno Dennis Montesi con il quale già da due anni ha una relazione felice.

Si è detta molto felice di questa partecipazione e di aiutare nel progetto Champions Playground che vuole portare la struttura sportiva in Sudafrica ad occuparsi ancor di più dei bambini che purtroppo vivono in strada. Ha affermato che ora che sta per diventare mamma si sente molto più vicina a questi progetti che vogliono aiutare i bambini, ed è comprensibile. La serenità e la gioia della gravidanza si leggono sul volto rilassato della Falchi che ha sfilato godendosi la presenza dei baby modelli e tenendoli per mano.

E a noi naturalmente non resta che augurarle un grande in bocca al lupo per la sua gravidanza!

Immagini:
gossip.fanpage.it
televisionando.it

Tags:

Scrivi un commento