Da 2 dicembre 2010 0 commenti Leggi tutto →

Anna Falchi: le prime foto di Alyssa e la fine della relazione con Danny Montesi

ADV

E’ ufficiale! I rumors degli ultimi tempi ora sono stati confermati direttamente da Anna Falchi che, al settimanale Chi, annuncia la fine della sua relazione con Danny Montesi, il padre della sua bambina Alyssa avuta qualche mese fa!

Tra i due si era sospettata una rottura qualche tempo prima che Anna partorisse la sua piccola, ma per la nascita tutto sembrava essere tornato a posto… almeno così volevano far credere tanto che la Falchi aveva dichiarato che, dopo la nascita della piccola Alyssa, stavano pensando di cambiare stile di vita.. meno riflettori e vita mondana e più vita di famiglia! Ed invece….

Anna Falchi dichiara durante la sua intervista: “Tra me e il padre di mia figlia le cose vanno malissimo: il nostro rapporto in questo momento è interrotto … Io e lui litighiamo continuamente e su tutto. Abbiamo modi di pensare diversi e stili di vita diversi.”

E ancora …. “C’è proprio incompatibilità di carattere. Entrambi abbiamo fatto degli errori però pensavamo che con la nascita della bambina tutto sarebbe andato a posto. Invece un figlio se non unisce, divide. Dopo la crisi che avevamo avuto la scorsa estate abbiamo provato a rimettere insieme i cocci, ma non è servito, tra noi c’è troppo astio, troppo rancore.”

Anna, che il prossimo anno sarà definitivamente divorziata dal suo ex Stefano Ricucci, dice anche: “Se parlo della mia crisi con Denny è perché voglio riprendere in mano la mia vita, voglio poter vedere chi mi pare e non voglio che si creino equivoci. Ma questa situazione mi fa davvero soffrire. L’unica cosa che mi consola è che la bambina è ancora troppo piccola per capire. E comunque quel che è certo è che Denny come padre c’è e ci sarà sempre, non gli impedirò mai di vedere Alyssa”

Poi parla anche di sua figlia, che ha già realizzato il suo primo servizio fotografico in compagnia della sua mamma, sempre per il settimanale Chi, e dice: “E’ uguale a me appena nata. Guardare mia figlia e vedere me è fantastico…”

Dichiara che ora sa che non sarà più sola qualsiasi cosa accada nella sua vita! Che la sua piccola starà sempre e solo con lei, nessuna tata si occuperà della piccola, ora lei è una mamma e a tempo pieno si sta occupando di sua figlia! Tra un servizio fotografico e l’altro … naturalmente 😉

A questo punto l’unica cosa che possiamo sperare che avvenga è che la piccola Alyssa cresca serena e circondata da affetto e amore! 🙂

Immagini:
leggo.it

Tags:

Scrivi un commento