Da 1 aprile 2010 0 commenti Leggi tutto →

Anna Tatangelo è diventata mamma

ADV

Solo qualche giorno fa la vedevamo bella e raggiante con il suo pancione e visibilmente emozionata per la gravidanza, ospite nel corso della trasmissione “Questo sono io” condotta da Gigi D’alessio.

Gigi D’Alessio aveva accarezzato il pancione della compagna e i due hanno duettato sulle note della canzone “Un nuovo bacio” con Gigi D’Alessio che ha esordito così: “di solito abbiamo cantato questa canzone sempre in due. Questa sera la cantiamo in tre” Mentre Anna Tatangelo alla fine della canzone ha ironizzato sui tacchi che indossava, poco idonei per il suo stato.

Oggi invece è su tutti i notiziari e blog di gossip la notizia che arriva direttamente dal blog di Gigi D’Alessio che Anna Tatangelo è diventata mamma di Andrea, nato ieri mattina, alle 8.30. Non ci sono molte notizie per quanto riguarda il parto, vista la volontà della cantante di partorire in gran segreto per evitare l’assalto di giornalisti. Non si sa, quindi, dove sia nato il bambino, ma a quanto pare sia mamma che bambino stanno bene.

Per Gigi D’Alessio si tratta del quarto figlio di cui i primi tre avuti con la ex moglie, con cui è stato sposato per circa vent’anni, per Anna Tatangelo invece si tratta del primo figlio molto desiderato nonostante la giovane età (solo 23 anni) e soprattutto perchè Anna Tatangelo ha alle spalle un aborto spontaneo.

La coppia è insieme da tanti anni ormai e finalmente sono riusciti a coronare il loro desiderio più grande. Dunque a noi non resta che fare gli auguri ai neo-genitori e dare il benvenuto al piccolo Andrea!

Immagini:
sdamy.com
ultimigossip.myblog.it
tv.vos.it
televisionando.it

Tags:

Scrivi un commento