Anna Tatangelo: sono pronta per un altro figlio!

ADV

tatangelo.incinta
E’ già mamma di Andrea, il suo primo figlio nato lo scorso marzo, ma Anna Tatangelo, la cantante di Sora, rivela al settimanale “Nuovo” il desiderio di diventare mamma per la seconda volta; vuole regalare un fratellino o una sorellina ad Andrea e un altro figlio al suo compagno Gigi D’Alessio!
Impegnata nello spettacolo “Ballare con le stelle 8”, dove si è guadagnata molti consensi come possibile vincitrice, Anna racconta che  i suoi progetti sono soprattutto indirizzati verso la famiglia piuttosto che sulla carriera. E nonostante i suoi 25 anni Anna non si sente troppo giovane anzi è lei stessa  a dire che bisogna diventare mamma quando si è giovani.

La cantante durante l’intervista confessa:

Quando sono rimasta incinta di Andrea, qualcuno mi faceva notare che era presto per assumersi la responsabilità di un figlio. Ma io non sono d’accordo e ritengo che la maternità sia un’esperienza naturale. Devi diventare mamma quando sei giovane. Rimandarla, almeno nel mio caso, sarebbe stato inutile. Il mio è un progetto di vita interamente impostato sugli affetti e sulla fede cristiana“.

La voglia di allargare la famiglia potrebbe prendere forma e realizzarsi a breve, in tempi rapidi. Una nuova maternità per rafforzare un rapporto che secondo un pettegolezzo forse era  in piena di crisi? Chiacchiere nate a causa di alcune foto uscite sui giornali che ritraevano Anna in atteggiamenti intimi con il suo compagno di ballo nel talent di Rai 1 Stefano Di Filippo. Pettegolezzi a parte noi facciamo tanti auguri ad Anna: che possa realizzare presto il progetto di diventare di nuovo mamma!

Fonte:
sologossip.it

Immmagini:
bergamosera.com
italiandreams.info

Scrivi un commento