Da 14 settembre 2009 0 commenti Leggi tutto →

Antonella Clerici: al via “Tutti pazzi per la tele”

ADV

Prima apparizione televisiva della dolce Antonella dopo le meritate vacanze, le prime trascorse nei panni di mamma felice della piccola Maelle. Inizia domani sera, su Raiuno  in prima serata, il fortunatissimo show, giunto alla seconda edizione, dal titolo “Tutti pazzi per la tele”.

Si tratta di una formula innovativa per la televisione italiana che il pubblico ha dimostrato di gradire. Intorno ad un tavolo rotondo si incontrano otto ospiti, grandi nomi della tv, del cinema o della canzone italiani e internazionali, che rivivendo i loro inizi, ripropongono i momenti più belli della televisione italiana. Gli ospiti,divisi in due squadre, vengono coinvolti in quiz divertenti e coinvolgenti in cui dovranno indovinare titoli di programmi tv o l’anno della loro messa in onda.

Antonella Clerici, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato alcune novità riguardo alla seconda edizione del varietà. Quest’anno la conduttrice verrà affiancata dal comico-conduttore Beppe Braida, che prende il posto di Carlo Pistarino. Il ruolo di Braida sarà quello di porre qualche domanda irriverente e provocatoria ai vari ospiti in studio.

Riguardo ai tanto attesi vip presenti in puntata, Antonella svela anche i nomi di Joan Collins, la perfida protagonista di Dinasty,  di Gavin McLoad, il mitico capitano della famosa Love Boat e della bellissima Victoria Silverstedt. Tra i nomi italiani, il giornalista Enrico Mentana, amico presonale di Antonella, e inoltre, attesissimo, il grande ritorno di Topo Gigio.

Un nuovo progetto, inoltre, vedrà come protagonista la solare conduttrice: la pubblicazione di un disco che avrà come titolo, “Tutti pazzi per..Antonella Clerici”. Antonella interpreterà alcune tra le più importanti sigle TV e canzoni che hanno fatto la storia della televisione italiana. Il disco sarà distribuito da metà ottobre 2009.

Tags:

Scrivi un commento