Da 23 febbraio 2009 7 Commenti Leggi tutto →

Antonella Clerici è diventata mamma

ADV

Antonella Clerici è diventata mamma! “Dal 20 febbraio ogni giorno è buono”, così aveva dichiarato alla stampa qualche giorno fa la nostra Antonella e la piccola non si è fatta attendere. L’annuncio ufficiale della lieta notizia sabato sera direttamente dal palco dell’Ariston: Paolo Bonolis, amico di Antonella, ha voluto fare gli auguri in diretta ai neo genitori e la bella Antonella ha svelato finalmente il nome della piccola: Maelle.
Una vera sorpresa

anche se gli affezionati già sapevano che i genitori avrebbero scelto un nome dal suono internazionale e che iniziasse con la lettera M. Si era fatta una rosa di nomi: Maisy, Malvina o Megan e invece… ecco Maelle!
Il parto è avvenuto con taglio cesareo nella clinica Santa Margherita di Roma alle 9 di sabato 21 febbraio, una bella pesciolina dunque, dal peso di 3 kg e 200 grammi, per la precisione.

È inutile dire che il neo papà Eddy è emozionato e felicissimo e la neo mamma altrettanto e anche tutte noi sinceramente lo siamo, perché Antonella è la dimostrazione vivente che la gioia grande e intensa della maternità può arrivare anche all’età di 45 anni!

7 Comments on "Antonella Clerici è diventata mamma"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. VALENTINA scrive:

    So che è un po tardi per farti gli auguri,ma solo ora ne ho avuto la possibilità…….Sono felicissima che tu abbia realizzato il tuo desiderio di maternità… ti ammiro moltissimo,come donno,come mamma e come tutto quello ke sei,seguo ogni tuo programma….! Auguro ogni bene a te e alla bellissima Maelle….! ti mando un abbraccio cn la speranza di poterti conoscere un giorno………..

  2. anna scrive:

    Cara antonella, ti invio un milione di auguri per la nascita di Maelle.
    Sono certa che la tua nuova occupazione è più soddisfacente di quella di condurre la Prova del cuoco che…tutto sommato è sostituita da una persona dolcissima quale è Elisa e che non credo abbia intenzione di prendere il tuo posto.
    Auguri ancora mamma.

  3. MARY scrive:

    Auguri affettuosissimi cara Antonella,da una tua fedele ascoltatrice che è mamma di tre bellissimi ragazzi e a te piccola Maelle,auguri per ogni sorriso che ti farà star bene,per ogni sogno che vorrai realizzare,perchè la sua realizzazione sia più bella del sogno.

  4. angela scrive:

    Augurissimi a mamma e papà.Spero anch’io che Antonella torni presto ALLA PROVA DEL….Così, al mattino, ritornerò su RAI.Sarò forse abitudinaria ,ma la bella, burrosa, simpaticissima conduttrice ha maggiore carisma.Poi al pomeriggio mi vedo,se ho tempo Verissimo e Barbara D’Urso

  5. Serena scrive:

    cara Francesca… pensa che anche io non sto più guardando la Prova del Cuoco da quando Antonella non c’è…

  6. francesca scrive:

    auguri e tanta felicità ad antonella e alla sua bambina, spero che ritorni lei alla prova del cuoco così rivedrò la trasmissione, adesso non più.

  7. Serena scrive:

    Tanti augurissimi alla neo mamma Antonella Clerici!!!!
    si merita tanta felicità….

    e benvenuta in questo pazzo mondo alla piccola Maelle!!

Scrivi un commento