Da 8 marzo 2011 0 commenti Leggi tutto →

Antonella Clerici e Eddy Martens, coppia in crisi?

ADV

Sembra non essere un periodo meraviglioso per l’Antonellina Nazionale! Oltre a vederla giornalmente nel suo programma “La prova del cuoco”, l’avevamo vista sul palcoscenico di San Remo in apertura del festival ed in compagnia della sua piccola e dolcissima Maelle. Ci era apparsa raggiante e felice di raccontare il suo trascorso di conduttrice dedicando alla piccola una delle canzone più belle di Jovanotti!

Poi qualche voce qua e là che la volevano in crisi con suo marito Eddy Martens. Voci che Antonella aveva puntualmente smentito. Ma stando alle indiscrezioni, che appariranno domani sul settimanale “Diva e Donna”, sembra che la crisi ci sia e sia reale. Il tutto dovuto ad un presunto tradimento di Eddy nei confronti di Antonella. Infatti sembra che sia stato pizzicato in compagnia di una giovane e affascinante ragazza in quel di Torino quando invece sarebbe dovuto essere a Milano per impegni di lavoro.

Questo naturalmente non ha fatto altro che ledere la fiducia di Antonella nei confronti del suo compagno anche se qualche tempo fa aveva dichiarato proprio al settimanale “Diva e Donna”: “Non si può controllare troppo l’uomo che ti sta accanto. Bisogna fidarsi. In passato ho commesso spesso l‘errore di pressare troppo il mio compagno. Oggi non lo faccio più perché credo che si ottenga di più lasciandolo libero, piuttosto che mettendolo sotto torchio”.

Di seguito le immagini prese dal settimanale a testimonianza del tradimento di Eddy

Si vocifera che molti dei loro amici sono divisi, nel senso che una parte è certa che la coppia “scoppierà” a breve, mentre altri sono fiduciosi perché pensano che Antonella ci penserà bene prima di mettere fine alla storia d’amore soprattutto per il bene della sua piccola Maelle!

Certo è che per questa storia l’Antonellina nazionale aveva veramente lottato contro tutto e tutti credendoci fermamente. Diverse sono state le critiche che le erano state mosse all’inizio della sua relazione con Eddy e lei ha sempre difeso il suo compagno a spada tratta! Ma… come tutti sappiamo nulla dura per sempre… peccato però… in fondo insieme sembravano proprio una bella coppia! Voi cosa ne pensate?

Immagini:
realityshow.blogosfere.it
donnamoderna.com
teleevisioni.splinder.com
gossip.fanpage.it

Tags:

Scrivi un commento