Da 8 giugno 2009 9 Commenti Leggi tutto →

Antonella Clerici: le prime immagini della piccola Maelle

ADV

Eccola, la bella e sorridente Antonella Clerici mentre passeggia per le vie di Roma, con la sua piccola principessa tra le braccia. Quella che avete visto in cover è la prima immagine pubblica di Antonella e la sua bimba Maelle, il cui nome celtico significa appunto principessa.

Le foto sono state pubblicate dal settimanale femminile Diva e Donna e hanno intenerito tutto il pubblico italiano che nutre un affetto particolare per la conduttrice. Maelle è dolcissima: pelle chiara, come quella della mamma, e capelli nerissimi, come il papà, il sudamericano Eddy Martens. Antonella sembra essere serena davanti all’obbiettivo dei fotografi e abbraccia teneramente la sua piccola creatura tanto desiderata.

Dopo il grande successo ottenuto con lo show musicale Ti lascio una canzone, la Clerici ha confermato il suo talento e il pubblico l’ha premiata con una valanga di ascolti da record. Sembra che il direttore Rai Del Noce ci abbia ripensato e abbia fatto un passo indietro: Antonella resta in Rai. Mediaset la corteggia già da qualche mese e qualcuno vociferava di un suo possibile passaggio in Sky, ma ormai le chiacchiere stanno a zero.

Il suo agente, Lucio Presta, le ha procurato un vantaggiosissimo contratto a progetto in Rai che le consentirà di ottenere un compenso più sostanzioso e la conduzione delle due nuove edizioni di Tutti pazzi per la tele e Ti lascio una canzone. Antonella, però, non tornerà al timone della sua Prova del cuoco, questo è certo: Elisa Isoardi sembra essere stata già confermata per la prossima stagione.

9 Comments on "Antonella Clerici: le prime immagini della piccola Maelle"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. EMY HARRISON scrive:

    ANTONELLA MERITA MOLTO DI PIU’ CHE PROGRAMMI INSIGNIFICANTI COME LA PROVA DEL CUOCO. MI PIACEREBBE CHE CONDUCESSE DOMENICA IN, LA CUCCARINI LA STIMO MOLTO MA NON CE LA VEDO ADATTA A QUEL PROGRAMMA, ANTONELLA E’ PIU’ VISPA E SAREBBE LA PERSONA GIUSTA IN QUESTO RUOLO.
    COMUNQUE, ADORO ANTONELLA E LA SUA PICCOLINA.
    SONO ANCHE CONTENTA DEL SUO INCONTRO CON QUESTO TIPO DI COLORE, IL QUALE, SE LE HA FATTO QUELLA PARTE NON E’ IL GIUSTO PER LEI NEMMENO LUI, PERO’, ALMENO L’HA RESA MADRE; MENTRE GLI ALTRI INCONTRI SONO STATI INUTILI. MI DOMANDO, PERCHE’ QUESTA DONNA HA AVUTO COSI’ POCA FORTUNA IN COPPIA? IO SE FOSSI UN UOMO LA ADOREREI A PRIMA VISTA!

    MANDO UN BACIO ALLA MIA CONDUTTRICE PREFERITA ED A MAELLE!

  2. lussy scrive:

    Cara Antonella ho letto il tuo straordinario libro
    ASPETTANDO TE MAELLE
    Assieme a te ho vissuto la mia storia
    un grazie LUSSY

  3. alessandra scrive:

    non ce che dire!!! sono assolutamente dello stesso parere anche io, antonella era di casa, spontanea e semplice la isoardi è brava ma è troppo piena di se, ma perchè paghiamo il canone se poi ci tolgono le persone che amiamo solo perchè decidono di avere un cucciolo?o per altri motivi….. è bello vedere anche delle condutrici in dolce attesa, la clerici era fantastica ,io non guardo più la prova del cuoco meno male che avete messo il buon vissani che un pò ha sistemato la situazione ma sinceramente….. siete ancora troppo lontani aspettiamo il ritorno della clerici con delle scuse ufficiali sele merita

  4. lina scrive:

    La prova del cuoco è iniziata con Antonella, quando non riuscivo a vedere la trasmissione registravo. Adesso non la vedo più !!!!!!!!!

  5. lisa barbieri scrive:

    Mi piacerebbe che ritorni Antonella Clerici alla Prova del cuoco! Non è più la stessa trasmissione senza lei!!!

  6. teresa scrive:

    Antonella senza di te le ricette sono senza gusto ! E’ come mangiare un bigne’ senza la panna,una pizza senza la mozzarella:NON SA’ Di NIENTE ! Ti rivogliamo di nuovo alla prova del cuoco.Sei meravigliosa!

  7. michele scrive:

    se torna la clerici vedo la prova del cuoco altrimenti spengo il televisore.
    chi la sostituisce non è all’altezza non è proffesionale grazie

  8. ANGELA scrive:

    E PROPRIO VERO CHE IL BELLO DURA POCO…..ORMAI LA PROVA DEL CUOCO,SENZA LA NOSTRA ANTONELLINA,E FINITA ,E NON DIPENDE DALLA ISOARDI ….MA HA MIO PARERE NESSUN ALTRO CONDUTTORE ..POTRà MAI PRENDERE IL POSTO DI ANTONELLA,,,,LA TRASMISSIONE ERA ED E SOLO DI ANTONELLA…..C”E”DA DIRE E PENSO CHE CHI SEGUIVA E (SEGUE)LA PROVA DEL CUOCO AVRA NOTATO CHE IL CALO NON E SOLO X GLI ASCOLTI MA ANCHE TUTTO LO STAFF….E PIU GIU DI TONO E RENDE MOLTO MENO ….MANCA L”ALLEGRIA DI ANTONELLA LA SUA SEMPLICITA E SOPRA TUTTO LA SUA PROFESSIONALITA CARA LA NOSTRA MAMMA RAI VISTO CHE PAGHIAMO IL CANONE……A RIDACCE LA NOSTRA ANTONELLA..E QUALCHE VOLTA USA IL CUORE CARA MAMMA E NON………………………..OK

  9. angelo mechilli scrive:

    è un peccato che la clerici non torni alla prova del cuoco. la trasmissione non è più la stessa. la isoardi è solo capace di farsi fare solo primi piani. non è assolutamente all’altazza della trasmissione che ha perso di mordente e di interesse.hanno perso smalto anche gli altri collaboratori.è un vero peccato credo che l’indice di ascolto non sia più lo stesso.io personalmente che ero un assiduo ascoltatore e come me molti miei amici cambiamo canale.

Scrivi un commento