Da 18 maggio 2009 1 commento Leggi tutto →

Antonella Clerici: condurrà Il Pranzo è servito?

ADV

Torniamo a parlare della conduttrice Rai che, a giudicare dai commenti, i telespettatori italiani amano e ammirano. Ormai non ci sono più dubbi, la nostra Antonella, non tornerà più alla Prova del Cuoco, ma si vocifera che Mediaset le ha proposto di condurre uno storico programma di cucina: Il Pranzo è servito.

Chi di voi non ricorda il simpatico quiz culinario che andava in onda all’ora di pranzo condotto dall’indimenticabile Corrado? Già da tempo si pensava di riproporre il programma ma non si era ancora sicuri sul nome del conduttore. Pochi giorni fa, ecco la grande sorpresa: forse il mezzogiorno di canale 5 sarà illuminato dalla solare Antonella.

In effetti Antonella ha confessato al settimanale Grazia:” vorrei tornare ben presto tra i fornelli”. Ma la speranza di tornare a condurre La Prova del Cuoco sembra ormai un desiderio irrealizzabile perchè la Rai ha ormai definitivamente affidato la conduzione del programma alla giovane e bella Elisa Isoardi. Poi, continua:” torni dal parto e non trovi più nemmeno la scrivania”. E purtroppo, questa è una grande e triste verità con cui tante neomamme, italiane e non, fanno i conti ogni giorno.

Per quanto riguarda il suo cachet considerato troppo eccessivo dal direttore del Noce, la Clerici dichiara: “ho fatto anch’io la mia gavetta, quindi pretendo quello che merito”. Intanto, il suo contratto con la Rai scade a giugno, e così a breve potremo conoscere le scelte della conduttrice che sembra ormai sempre più lontana da mamma Rai. Noi speriamo di rivederla presto tutti i giorni come l’amica della porta accanto che ci accoglie sempre con un sorriso.

Voi cosa ne dite? Vedreste bene Antonella alla conduzione dello storico programma di Canale 5? O vi dispiacerebbe se lasciasse la Tv di Stato?

1 Comment on "Antonella Clerici: condurrà Il Pranzo è servito?"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Marinella scrive:

    Si un po’ mi dispiace che Antonella lasci la rai, sopratutto il suo programma, ma non si può rimanere in un posto dove appena possono ti colpiscono dietro le spalle, se dovesse accettare la trasmissione “il pranzo è servito” darebbe brio al programma ma non sarebbe la stessa cosa.Posso solo dire Buona fortuna Antonella!

Scrivi un commento