Da 18 novembre 2010 0 commenti Leggi tutto →

Antonella Clerici sviene in diretta alla “Prova del Cuoco”

ADV

E’ un po’ di tempo che non dedichiamo un post all’Antonellina nazionale finalmente tornata al suo programma del cuore “La Prova del Cuoco” dopo le tante polemiche in merito alla sua sostituzione con la Isoardi durante il periodo della sua gravidanza! Antonella, felicissima e molto emozionata, questa stagione televisiva ha ripreso le redini de “La Prova del Cuoco” per la gioia di tutte le sue fan e nel frattempo la vediamo anche alla conduzione del programma serale “Ti lascio una canzone”.

Forse per tutti questi impegni televisivi aggiunti alla cura della sua famiglia, a cui Anontella non ha mai voluto rinunciare e demandare, che durante la puntata de “La Prova del Cuoco” di martedì 16 novembre la Clerici sviene! In realtà il malore c’era stato ancora prima di cominciare la puntata. Infatti la puntata è stata aperta da Anna Moroni.

Più tardi Antonella rientra in studio, visibilmente affaticata e indebolita, quasi faticava a parlare e si scusa con il suo pubblico: “Mi scuso con tutti i telespettatori ma ho avuto un malore. Evidentemente, ho un accumulo di stress in questo periodo, sono un po’ arrivata…”

“Sono svenuta, ma mi sono rianimata” continua la conduttrice, “ora sto meglio, sono in famiglia e quindi mi sento bene. Vi ringrazio e mi scuso ancora, ma dato che io non sono bionica e ultimamente faccio una vita che è al limite dell’umano, è andata così, ma piano piano mi riprendo. Anche perché qui si mangia sempre bene e l’appetito non mi manca”.

A questo punto la conduttrice continua con il programma affiancata dalle sue amiche cuoche presenti in studio, finchè per qualche secondo è scoppiata in lacrime e prontamente confortata dai suoi cuochi torna a sorridere e continua a condurre il programma come solo lei sa fare.

Posso immaginare che il periodo non deve essere semplice per lei. Noi tutte mamme sappiamo quanto difficile sia essere mamma, donna, compagna e donna lavoratrice. In più ci si mette il dover a tutti i costi apparire in video a milioni di telespettatori serena, fresca, e felice anche quando probabilmente dentro non lo si è. Dunque un momento di mancamento è più che normale l’importante che questo non sia preludio di qualcos’altro!

Noi non possiamo fare altro che fare un grande in bocca al lupo alla “Antonellina nazionale” e sperare per lei che si rimetta al più presto 🙂

Di seguito il video della puntata de “La Prova del Cuoco”

Immagini:
palinsestotv.com
mondotvblog.com
lachiacchiera.it

Tags:

Scrivi un commento