Da 14 aprile 2011 0 commenti Leggi tutto →

Antonio Cassano papà! Carolina Marcialis è diventata mamma di un maschietto!

ADV

Premetto che non sono una che segue il calcio, ma di calci ne do tanti al maritino… giuro 😉 Comunque al di là delle mie bizze con l’uomo di casa eccomi qui oggi a darvi la lieta novella! Per tutti e tutte le simpatizzanti del calciatore del Milan, Antonio Cassano è diventato papà! Sì proprio oggi, sua moglie, Carolina Marcialis ha dato alla luce un maschietto che hanno chiamato Christopher! Il piccolo è nato a Genova e pesa 3,6 chilogrammi.

La notizia è stata resa dal sito ufficiale del Milan e naturalmente i fan sfegatati del pugliese Cassano si sono scatenati con le congratulazioni al loro idolo! Non più tardi di qualche giorno fa proprio Cassano aveva stuzzicato la curiosità dei suoi fan dichiarando che avevano scelto il nome del piccolo che sarebbe cominciato con C… è così è stato!

La società conferma che mamma e piccolo stanno benone e che il neo papà non sta nella pelle dalla gioia, ma come dargli torto 😉 E’ sempre stato un personaggio un po’ “fuori dalle righe” e speriamo che il matrimonio prima, e l’arrivo del piccolo Christopher poi gli abbiano fatto mettere realmente la “testa a posto” … mhà staremo a vedere intanto non ci resta che augurare ai neo genitori tante felicitazioni con una speranza.. che il piccolo non cresca con il caratterino del papà… 😉

Immagini:
qn.quotidiano.net
classfashion.net
raisport.rai.it

Tags:

Scrivi un commento