Da 5 ottobre 2010 0 commenti Leggi tutto →

Appello Urgente dall’Afghanistan: 10 mamme hanno bisogno di aiuto

ADV

Dieci mamme di Kabul hanno bisogno urgente di aiuto e si sono rivolte a Pangea per poter entrare a fare parte del progetto di microcredito.

Le ha incontrate Luca Lo Presti, presidente di Pangea in questi giorni in viaggio nella capitale afghana: Luca ha contattato immediatamente gli uffici di Pangea in Italia, chiedendo di diffondere il più possibile l’appello, con ogni mezzo, e di coinvolgere tutti i sostenitori di Pangea per riuscire a trovare al più presto i fondi necessari per sostenere loro e i bambini, sopratutto in vista dell’inverno che è ormai alle porte.

Pangea vorrebbe dare a queste mamme la buona notizia prima della partenza di Luca alla fine della settimana, per vedere di nuovo sorridere tutte loro, per il sollievo e per la speranza ritrovata! C’è bisogno dell’aiuto di tutti per diffondere e sostenere questo appello, perchè insieme possiamo fare tantissimo!

Per avere maggiori informazioni e per contribuire basta collegarsi alla pagina dell’appello Fondazione Pangea Urgente o alla fan page di Fondazione Pangea su Facebook.

Grazie!

Scrivi un commento