Aspettando il Natale con Thun

ADV

Forse può sembrare presto per pensare già al Natale, ma prendersi per tempo è il modo migliore per gustare i preparativi e vivere l’attesa in modo più intenso, coinvolgendo la famiglia e i bambini in una festa che è davvero tutta loro. Il Natale in fondo, con l’avvento, racchiude proprio il senso dell’attesa, un po’ come quello che viviamo noi mamme quando aspettiamo un bambino e ci coccoliamo in quella lunga attesa che è la gravidanza.
Proprio nel pensare al Natale vi presentiamo un po’ alla volta alcune piccole raffinate idee, che vengono dal mondo Thun che propone delle decorazioni natalizie davvero eleganti realizzate con ceramiche delicate, dettagli preziosi in argento e particolari punti luce.

addobbi natale thun

L’eleganza è proprio il fil rouge della collezione natalizia di Thun, basata su colori classici come il rosso intenso e tonalità più neutre come il bianco puro e il grigio che assieme si sposano benissimo.
Le materie prime con cui sono realizzate le decorazioni sono la classica ceramica, accompagnata da addobbi in vetro trasparente, decorate con incisioni particolari e delicate e arricchite dal feltro, rosso e caldissimo, per la prima volta protagonista negli addobbi di Thun.

presepe thun

Nelle foto potete ammirare le varie proposte. Oltre ai classici cuori, agli angeli e ai fiocchi, ci saranno dei centrotavola, stelle comete e alberi, fiocchi di neve e un bellissimo minipresepe in ceramica nelle tonalità del bianco accompagnato dal grigio-azzurro, colore che ricorda il freddo invernale, il ghiaccio e la neve.
Che ne dite, siete anche voi innamorate di Thun?

Postato in: Feste, Lifestyle, Natale
Tags: ,

Scrivi un commento