Aspetti un bambino? Partecipa al Baby Shower di FattoreMamma

ADV

Baby_Shower_FattoreMamma

Maggio è per tradizione il mese dedicato alle mamme e per celebrarlo FattoreMamma organizza il primo Baby Shower Party.

Il Baby Shower si terrà  sabato 7 maggio dalle 10.00 alle 18.00 circa, proprio nella settimana in cui ricorre la Festa della mamma, e nella quale FattoreMamma presenta a Milano una serie di eventi pensati per celebrare la figura della mamma e valorizzare il suo ruolo nella società, nell’ambito professionale e in famiglia.

Il programma degli appuntamenti è molto ricco e puoi scoprirlo sul sito MomsWeek.it 

 

logo-bs-data-350

Cos’è

Il Baby Shower Party è una festa che negli Stati Uniti si organizza per la mamma in attesa allo scopo di celebrare la futura nascita. Durante questa festa le moms to be ricevono, dagli invitati, i regali che saranno utili a lei e al bebè.

Riprendendo questa tradizione FattoreMamma ha organizzato un evento speciale dedicato alle future mamme e neomamme con bambini fino a sei mesi allo scopo di celebrare la bellezza della maternità.

Il Baby Shower Party di FattoreMamma è organizzato in collaborazione con PeriodoFertile .

Sarà quindi anche la prima occasione di incontro delle mamme di PeriodoFertile, la più grande community di mamme in attesa e uno dei più importanti siti legati al mondo della nascita e della maternità, come commenta Elena Crestanello, ideatrice del portale:

Questo evento sarà una grande festa della gravidanza e della maternità, ma anche una sorta di raduno di Periodofertile.it dopo 9 anni di vita on line.

Vorrei che fosse il momento dell’abbraccio dopo tanti mesi o anni di conoscenza virtuale.

bsp_featured

Il programma

Durante la giornata, un team di ostetriche ed esperti professionisti sarà a disposizione per approfondire temi legati alla nascita e a rispondere a tutte le domande che assalgono le mamme prima e dopo il parto.

Saranno organizzate attività ludiche e informative come:

  • minicorsi di yoga col pancione;
  • massaggio infantile;
  • massaggi relax;
  • sessioni di fitness pensate apposta per restare in forma prima e dopo il parto.

Le mamme più creative potranno partecipare a laboratori artistici dove:

  • imparare a decorare il body per il proprio piccolo;
  • trasformare il proprio pancione in una tela da riempire con disegni e colori con la tecnica del Belly Painting, una forma di body art diffusa negli USA.

Ogni mamma potrà conservare un ricordo di questa giornata effettuando un ritratto fotografico grazie alla collaborazione dello studio Direzione Ostinata, che allestirà un angolo photoshoot con consegna gratuita di una foto stampata per le mamme!

Il Baby Shower di FattoreMamma sarà una vera e propria festa.

E come vuole la tradizione americana le mamme riceveranno una gift bag con tanti prodotti per loro e  per il bambino in arrivo offerti dai migliori brand del settore.

La location

Il Baby Shower Party si celebrerà al Westin Palace Hotel di  Milano, una location elegante e moderna, scelta appositamente per creare un ambiente coerente con la tradizione americana di questa festa.

Un hotel di lusso che vanta una pratica ubicazione. Si trova infatti vicinissimo alla stazione di Milano Centrale, in una zona ben collegata con facile accesso a tutti i mezzi di trasporto e quindi anche alle mamme in dolce attesa che non devono affaticarsi troppo.

La convenzione

Inoltre le mamme che parteciperanno al Baby Shower per raggiungere il Westin Palace Hotel, potranno approfittare della convenzione con UBER, il servizio di auto con conducente.

Prenotando un’auto con il promocode FATTOREMAMMA le partecipanti (ma anche chiunque lo utilizzi) godranno della prima corsa gratuita (fino a 12 €), a patto però che non abbiano mai provato il servizio. Il promocode è valido fino a fine anno. L’iscrizione al servizio può essere fatta tramite le app o dal sito Uber.com.

Iscrizioni

Il Baby Shower Party è un evento completamente gratuito, per parteciparvi occorre registrarsi sul sito di FattoreMamma 

Affrettatevi ci sono ancora pochi posti a disposizione! Evviva le mamme!

 

 

 

 

 

 

Articoli consigliati

Scrivi un commento