Attività per bambini: disegnare dipingere e creare collezione Imaginarium

ADV

 

I bambini sono piccoli artisti e con colori e pennelli tirano fuori estro ed immaginazione! Da Imaginarium, il marchio spagnolo specializzato  una collezione di prodotti e giochi dedicati allo sviluppo delle abilità artistiche dei più piccoli.

Dipingere, realizzare piccoli lavoretti a mano, disegnare sono  tra le attività più stimolanti e divertenti che contribuiscono a perfezionare le abilità manuali, mentali ed emotive dei bambini. Infatti creare da soli piccoli capolavori aumenta l’autostima e dona maggiore sicurezza nelle proprie capacità, potenziando il pensiero astratto e la capacità di esprimere i sentimenti più intimi.
La Collezione Arts & Crafts è composta da tante idee per sviluppare tutta la fantasia e l’immaginazione dei bambini.

Koloro Atelier Set è un set per dipingere all’aria aperta come i pittori Impressionisti! Dotato di cavalletto regolabile, sedile in legno e tela ripiegabile, colori, pennelli e tavolozza in legno.
Koloro Mega Set, il kit ideale per realizzare bellissimi capolavori. Contiene 3 vaschette, un quaderno d’artista con 10 esempi da copiare, 4 colori a dito, timbri, colori, sagome e spugnette tutto il materiale contenuto in una comoda valigetta da portare sempre con sé.
Per decorare fogli, cartoni, biglietti o il proprio diario segreto, Imaginarium propone Factory Decocard una magica scatola a forma di farfalla, al cui interno si trovano colori, sagome, timbri e tenti biglietti e buste da personalizzare.

Per le bambine con l’amore per la moda e i vestiti, Imaginarium propone Factory Look & Fashion, uno stupendo kit per creare i disegni dei modelli preferiti. Un atelier di moda che contiene accessori per disegnare, diversi capi d’abbigliamento e una sagoma per la tela. Divertente e utile per creare regali su misura!
Con Factory Paper Collage puoi creare disegni fatti solo di palline di carta. Si possono inventare fantastici lavori usando semplici foglietti colorati, sagome adesive e tanta fantasia!

Infine, dedicate a tutti i bambini, le lavagnette Area Magic Table  e Pizarra-Pupitre. La prima è un simpatico banco di scuola pieghevole, portatile e double-face. Da una parte magnetica e dall’altra lavagna, grazie alle sue ruote puoi portarla ovunque! La seconda è una lavagna a due posizioni: verticale e orizzontale. Bianca da una parte per colorare con i pennarelli e utilizzarla come piano d’appoggio, nera dall’altra per divertirsi con tanti gessetti colorati.

Scrivi un commento