Da 9 dicembre 2009 Leggi tutto →

Auguri di Natale: le cartoline virtuali

ADV

Arriva Natale e già abbiamo pronta la lista delle persone a cui inviare i nostri auguri e mille sono i modi per farlo. Il web è pieno di idee per realizzare biglietti di auguri ma per i più tecnologici cosa c’è di meglio delle cartoline virtuali per augurare Buon Natale a parenti ed amici! E’ veloce, personalizzabile, ecologico e gratis!

Le cartoline di auguri di Natale virtuali evitano la ricerca della frase giusta per trasmettere i propri auguri. Basta cercare la cartolina più indicata alla persona cui si intende spedire, e selezionare un augurio dolce o romantico alla persona amata, divertente e frizzante all’amico o classico e tradizionale al nonno o allo zio lontano. Tante cartoline per un mondo di auguri virtuali da inviare a tutte le persone care. Ho selezionato per voi alcuni dei siti più cliccati nel web.

Filastrocche.it offre la possibilità di inviare cartoline di natale per fare degli auguri cantati o se preferite scegliendo una filastrocca tra i tanti testi dedicati alle feste natalizie! Le potete scegliere direttamente con i vostri bambini che potrebbero utilizzarle per fare gli auguri ai loro amichetti. Realizzarle è molto semplice, basterà seguire le istruzioni ed il gioco è fatto!

Amando.it
offre una vasta scelta di cartoline di auguri virtuali, ogni cartolina può essere inviata a più destinatari, è possibile inserire un messaggio e una musica natalizia.

Cartoline.it oltre alle classiche cartoline permette di inviare cartoline interattive, come un pupazzo di neve da addobbare, oppure cartoline con simpatici video.

Christmas Card Maker è il sito che semplicemente compilando un form vi permette di creare un cartolina in forma di immagine che potete usare come allegato da spedire direttamente con il vostro programma di posta elettronica preferito così da poterla inviare a tutti i vostri amici e magari aggiungendo la vostra firma. E’ possibile scegliere tra tantissimi sfondi e il testo del messaggio, oltre al tipo di carattere e colore.

A questo punto non mi resta che augurarvi Buon Natale!

Immagine:
filastrocche.it

Postato in: Feste, Lifestyle, Natale
Tags:

I commenti sono chiusi