Auguri di Pasqua: i biglietti digitali

ADV

biglietto con colomba

Può capitare che si arrivi a ridosso di feste come la Pasqua e ci si accorga di aver dimenticato di mandare a quella zia lontana, al collega che ci tiene, all’amico di vecchia data un biglietto d’auguri. Non c’è più tempo per creare, scrivere, imbustare e spedire? Siete troppo prese dagli acquisti di uova di cioccolato per bimbi e nipoti vari? Nessun timore: c’è chi ci pensa per voi.

TNT Post, leader nella spedizione di corrispondenza, ha inventato una soluzione ideale per chi combatte con i problemi di tempo. Ecco a voi le cartoline digitali con recapito cartaceo!

Sul sito di TNT Post avrete a disposizione diverse cartoline di auguri che potrete personalizzare on line e che potranno essere consegnate fisicamente. La velocità di una mail e il bello del ricevere una busta da aprire. Basta registrarsi, attivare la carta di credito, scegliere la cartolina preferita, scrivere un messaggio e personalizzarla e il gioco è fatto. Una volta creato,  il documento on line viene spedito al centro stampa TNT che provvederà a stamparlo, imbustarlo e spedirlo.

I vantaggi di un servizio  come questo sono molteplici:

  • la possiblità di personalizzare il vostro biglietto inserendo documenti e immagini (una foto dei bimbi, ad esempio) e decidendo anche il tipo di stampa (se a colori o in bianco e nero).
  • la gestione dei destinatari: create il documento e lo spedite insieme alla lista di chi lo riceverà. Al resto ci pensa TNT
  • la scelta del tipo di spedizione e di conseguenza dell’affrancatura

Non avete scuse, la cartolina d’auguri alla vecchia zia dovete proprio spedirla 😉

Postato in: Feste, Pasqua
Tags:

Scrivi un commento