Scegliere un seggiolino per auto non è mai facile: tante le caratteristiche da tenere in considerazione. Innanzitutto sicurezza ma anche semplicità di montaggio e facilità d’uso… In più, quando il bimbo inizia a cresce (e a pesare!!!), accomodarlo nel seggiolino diventa sempre più difficile.

Proprio per questo, Bébé Confort ha ideato un seggiolino speciale, che ruota di 90 gradi per far sedere il bimbo in tutta comodità. Si tratta di Axiss un seggiolino del gruppo 1 adatto a bambini dai 9 ai 18 kg (dai 9 mesi ai 4 anni circa).
Ecco la videorecensione di Francesca:

Le caratteristiche che ci sono piaciute di più:

  • La seduta ruota di 90 gradi verso la mamma per accomodare il bambino. Così si possono allacciare e regolare le cinture più facilmente (senza doversi infilare in macchina come contorsioniste)
  • Prima di partire la seduta va ruotata nel senso di marcia. Sempre in massima sicurezza: un indicatore verde segnala il corretto fissaggio, così siamo sempre sicuri che il bimbo viaggi nella posizione corretta
  • Per seguire la crescita del bimbo, è possibile regolare simultaneamente in altezza poggiatesta e cinture
  • Reclinabile in 8 confortevoli posizioni: per guardare fuori dal finestrino o fare un po’ di nanna
  • Anche l’installazione in auto è semplice, grazie al passaggio intuitivo della cintura dell’auto attorno alla base. Il tensionatore autobloccante assicura un’installazione più stabile.