Baby Oroscopo Dicembre: Caro Babbo Natale…

ADV

Illustration of Sagittarius zodiac sign

Dicembre è arrivato! E con lui il freddo, la prima neve, l’atmosfera natalizia, l’attesa, i dolci e gli addobbi da preparare, la famiglia riunita…adoro!!!! Ma la cosa che mi piace più di tutte è scrivere la letterina a Babbo Natale! Ormai non scrivo più la mia, ma devo dire che è ancora più bello scriverla insieme alle mie figlie e vedere nei loro occhi il desiderio, la meraviglia, la speranza e la sorpresa…

Allora insieme a voi, amiche mamme, scopriamo quali regali ci suggeriscono gli astri per i nostri piccoli.

Babbo Natale, che scendi sul tetto,
nella mia lettera oggi ti ho scritto
che un bel regalo è un mio diritto.
Un gioco magico che mi diverta,
che ogni giorno sia una scoperta.
Voglio trascorrere in sua compagnia
tante giornate in allegria.
Ridere, correre, poter giocare
e se son stanco, poi chiacchierare…
Ma se ci penso per questo non c’è
meglio di un bimbo come me…
Babbo Natale sai che ti dico?
Io per regalo voglio un amico! 

fonte: Filastrocche.it

arieteARIETE: tutti i pianeti agguerriti sono dalla vostra parte, cari Arietini, per concludere l’anno in bellezza! Energici e grintosi, orgogliosi quando riuscite a conquistare un nuovo traguardo in completa autonomia, avete voglia di sorridere e di godervi la magia del Natale. Un po’ pazzerelli, darete del filo da torcere al parentado riunito per le feste. Ma che noia sarebbe il Natale senza di voi?! Senza la vostra ironia, i vostri eccessi e il vostro smodato affetto?!
Sarete il centro di attrazione per tutti e di questo siete consapevoli… e così vi permetterete qualche pazzia in più. Attenti a non esagerare però… altrimenti niente regali sotto l’albero! O saprete conquistarvi perfino Babbo Natale, con i vostri occhioni dolci??!
Caro Babbo per questo Natale desidererei una batteria giocattolo

baby oroscopo toroTORO: finalmente Saturno, il fastidioso, scomodo e noioso Saturno vi lascia in pace… dopo due lunghi anni!! Ripartite alla grande come in una gara di macchinine… e non vi sembra vero! E nemmeno a chi con voi ha condiviso questo lunghissimo periodo! Favoloso vedervi meno permalosi, più controllati e soprattutto molto teneri e coccolosi. Avrete baci, attenzioni, sorrisi e dolci parole per tutti quelli che vi gireranno intorno e avrete voglia di vivere al meglio l’atmosfera natalizia! Forse addirittura nella letterina farete richieste anche per fratellini e cuginetti… ho detto forse!
Caro Babbo per questo Natale desidererei una pista delle macchinine

baby oroscopo gemelliGEMELLI: degna conclusione di un anno strepitoso, questo dicembre vi porterà un sacco di regali! E non solo sotto l’albero, cari Gemellini. Sarete contagiosi con la vostra energia e positività: mamme, fratelli e soprattutto amici, faranno a gara per stare con voi, invitarvi a fare merenda insieme e passare le feste con voi. Avete voglia di giocare, senza mai perdere però la vostra lucidità. Giochi didattici e nuove scoperte sono quello che fa per voi.
Caro Babbo per questo Natale desidererei il mappamondo interattivo

baby oroscopo cancroCANCRO: con Venere in opposizione, amici miei del Cancro, sarete spietati e nessuno, dico nessuno… nemmeno la maestra, oserà mettersi contro di voi! Ribattete con decisione e non solo a parole. Calci e tirate di trecce e orecchie saranno il vostro modo di dire che non siete d’accordo… e per far capire che sotto quella vostra faccia d’angelo si nasconde un bel diavoletto! Non ve ne rendete conto nemmeno voi, ma un abbraccio stretto stretto potrebbe far sbollire un po’ la rabbia. Chiedetelo e vi sorprenderete… sono in tanti pronti a regalarvi una dose di coccole! E poi c’è Babbo Natale in arrivo, e questo addolcisce chiunque!
Caro Babbo per questo Natale desidererei una pistola dello sceriffo

baby oroscopo leoneLEONE: il mese di dicembre, dolci Leoncini, sarà il mese più dolce, coccoloso e scintillante di questo anno che sta per terminare. Sembrerete delle docili e amorose pecorelle, più che dei feroci e arrabbiati leoni! Esuberanti in ogni attività, volenterosi e simpatici vi proporrete per fare tutti i lavoretti di Natale in classe, preparare i dolci con la mamma e sì, anche per aiutare la sorellina a scrivere la letterina a Babbo Natale. Siete protagonisti indiscussi di queste feste!e vi piace davvero molto questo ruolo. Non è che volete rubare la scena a Babbo Natale in persona?
Caro Babbo per questo Natale desidererei la valigetta del dottore

baby oroscopo vergineVERGINE: pianeti positivi nel vostro cielo di dicembre, piccole Vergini. Creativi, attenti ai dettagli, comprensivi, allegri e chi più ne ha più ne metta! Avrete voglia di fare gli addobbi dell’albero di Natale con lana, feltro e perline, di creare fantastici segnaposto per il pranzo di Santo Stefano e coinvolgerete nelle vostre attività tutti gli amici nel raggio di 100km. Sarete delle vere calamite di positività! E anche Babbo Natale resterà incantato! Approfittatene per esagerare con le richieste nella letterina!
Caro Babbo per questo Natale desidererei tavolozza, pennelli e colori a dita

bilancia BILANCIA: Venere contro vi fa diventare un po’ pigre, Bilancine care! E anche il vostro famoso equilibrio questo mese lascia un po’ a desiderare, anzi sembrate proprio un po’ scombussolati. Uscirete dagli schemi, ma non sembrate molto sicuri di voi stessi. Niente testa sui compiti, né voglia di festeggiare il Natale… insomma avete bisogno di essere un po’ spintonati. Sveglia bimbi, Babbo Natale non aspetta i pigroni!
Caro Babbo per questo Natale desidererei un enorme, morbido e dolcissimo peluche

baby oroscopo scorpioneSCORPIONE: Scorpioncini questo mese sarete carini carini, proprio con tutti. Venere vi rende dei fratelloni perfetti per i più piccoli: li accudite, li aiutate e dividete con loro ogni gioco. E vi conquistate un posto in prima fila tra i grandi, che chiedono il vostro aiuto e vi affidano compiti importanti. Sarete voi infatti a portare il vassoio del salmone al pranzo di Natale e a leggere la poesia davanti a tutta la famiglia riunita! Tutte le vostre costruzioni, le vostre richieste per il Natale, i vostri desideri sembrano avverarsi. Magia del Natale!
Caro Babbo per questo Natale desidererei un bambola da accudire

Illustration of Sagittarius zodiac signSAGITTARIO: mese di festeggiamenti, questo dicembre, per voi piccoli del Sagittario.
Non dovrete aspettare il primo dell’anno per far scoppiare fuochi d’artificio, per essere felici dei vostri obiettivi raggiunti! E i vostri giochi pirotecnici avranno l’aspetto prima di un bacio alla mamma, di un aiuto al compagno di banco, il prestare un gioco alla sorellina e perché no, anche preparare un dolcetto per i nonni. Serate carini con tutti e tutti lo saranno con voi. Sarà bello starvi vicini e passare le feste insieme a voi, farete sentire tutti molto coccolati.
Caro Babbo per questo Natale desidererei una cucina per cucinare manicaretti per tutti

capricornoCAPRICORNO: sarete carichi come delle calamite, piccoli Capricorno! E vi prenderete il meglio delle feste, della mamma, dei nonni, dei regali e delle mangiate natalizie. Tutto per voi!vi sentite importanti e invincibili… ma attenti a non esagerare! Lasciate spazio anche agli altri, altrimenti dovrete aspettarvi qualche sgambetto e qualche piccolo dispetto da vostra sorella, dal cuginetto e forse anche dal compagno di banco. Come sempre però riuscite nei vostri intenti e strizzate l’occhio perfino a Babbo Natale.
Caro Babbo per questo Natale desidererei un microfono per i miei concerti

acquarioACQUARIO: piccoli amici miei dell’Acquario a dicembre sarete un po’ come su un’altalena, alternerete sfuriate e capricci mai visti, ad entusiasmo e disponibilità verso tutti. Una dose doppia di coccole, insieme a Saturno che pian piano si allontana, riusciranno a rendervi più sereni e malleabili. Così forse anche voi potrete godervi le feste e attendere l’arrivo di Babbo Natale con serenità. Dormiteci su… e al vostro risveglio vedrete che sorpresa!
Caro Babbo per questo Natale desidererei il didò

baby oroscopo pesciPESCI: sempre più felici, miei Pesciolini, vi lancerete in questo mese di dicembre con tutta l’energia, la positività e l’allegria di chi sa che tutto sta andando per il meglio. Voglia di famiglia, di amici che girano per casa, di festeggiamenti con pigiama party inclusi e di.. Natale! Eh sì perché troverete sotto l’albero tutti i regali che avrete chiesto nella letterina… e anche qualcosa in più! Compratevi un vestito nuovo ed elegante per festeggiare… et voilà!siete i re e le regine della festa! In questo dicembre per voi tutto brilla, anche più della stella cometa!
Caro Babbo per questo Natale desidererei una bella e superaccessoriata casa di Barbie

Scrivi un commento