Da 6 marzo 2011 0 commenti Leggi tutto →

Baby vip: nuova moda nursery, star di Hollywood

ADV

Si sa che i vip hollywoodiani molto spesso lanciano mode, nell’abbigliamento, nelle acconciature, ma questa volta le neo e future mamme vip hanno lanciato la nuova moda per quanto riguarda le nursery dei bebè arrivati e in arrivo! Sto parlando naturalmente di camerette ricche di comfort e lusso sfrenato! Bhè ecco qualche esempio preso dal sito vogue.it 😉

Per cominciare Victoria Beckam, che diventerà mamma per la quarta volta, sta preparando la camera per il piccolo o piccola in arrivo spendendo la bellezza di 300 mila dollari. Il tema principale sembrano essere i coniglietti tanto che ha acquistato una culla rotonda intagliata in un legno pregiato con due luci soffuse per la notte chiamata “French Bunnies” (che vedete nella gallery) un accappatoio in puro cashmere, per non parlare poi di pigiamini e copertine su raccomandazioni di Tom Cruise e Katie Holmes. La camera sembra sarà classica dipinta nelle tonalità pastello ma rigorosamente sotto la stretta supervisione della futura mamma.

Ma vogliamo parlare di Mariah Carey e suo marito in attesa dei due gemellini? Praticamente sembra sia stata adibita un’intera ala della loro villa a Beverly Hills a cameretta per i piccoli, con finiture in oro e pareti color avorio. Due cabine armadio di firma prestigiosa sono già state allestiste per non parlare di iPod tutti tempestati di pietre preziose, 2 televisori a schermo piatto che scendono direttamente dal soffitto e poi due lettini super costosissimi. Il tutto sarà abbellito da un divano di velluto rosso, direttamente in arrivo dagli show di Michael Jackson, rifinito d’oro a 24 carati e onice del valore di un milione di dollari. Una persona vicina alla cantante ha dichiarato:Mariah ha atteso a lungo la gioia della maternità e vuole che i suoi siano i bimbi più viziati del pianeta…”

Naturalmente questi non sono gli unici, molti altri prima di loro si sono sbizzarriti negli acquisti e preparativi per i piccoli in arrivo… d’altronde ogni mamma alle prese con la cameretta del piccolo in arrivo si “sbizzarrisce” (potendo naturalmente) in spese pazze e molto spesso superflue perché non si fa in tempo ad utilizzare tutto che il piccolo è già cresciuto e serve altro ancora!

Voi come vi siete comportati con l’arrivo dei vostri bambini? Vi siete fatte prendere dallo shopping sfrenato o avete ponderato le scelte?

Immagini:
shopstyle.com
alistbaby.net
futurocomune.it

Tags:

Scrivi un commento