“Back to school” : Accessori scuola low cost da comprare online

ADV

Accessori scuola low cost da comprare online_bambino a scuola

Come affrontare il rientro a scuola dei nostri bambini senza spendere una fortuna: zaini, astucci e quaderni low cost da comprare online.

Il rientro dalle vacanze con figli in età scolare è sempre accompagnato da un grande dispendio di energie sia fisiche che economiche per la ricerca di tutto quello che servirà ai nostri bambini sui banchi di scuola. Acquistando online, in parte, eviteremo di andare da un negozio all’altro come delle trottole alla ricerca delle offerte migliori e risparmiare così qualche soldino… 🙂

Comodamente da casa, o ancor meglio in spiaggia sotto l’ombrellone, potrete comprare gli accessori scuola colorati, divertenti e con i personaggi dei cartoni animati tanto amati dai vostri bambini.

Sicuramente alla riunione scolastica d’accoglienza maestre e professori vi avranno già fornito l’elenco che costituisce il kit base per iniziare, ma vediamo in generale cosa servirà ai vostri bambini che cominceranno le scuole primarie:

  • zaino
  • astuccio
  • quaderni
  • diario

L’estate è il periodo ideale per approfittare delle offerte sui kit scolastici presenti sul web. Ricordiamoci infatti che low cost non significa necessariamente fuori moda ma, al contrario, la capacità di noi mamme di catturare le tante promozioni online. In particolare tenete sotto controllo i tanti siti che cambiano settimanalmente le offerte, uno tra questi privalia.com.

Accessori scuola low cost da comprare online:

Zaini

Partiamo dall’elemento fondamentale per i nostri piccoli studenti: lo zaino! A tale proposito date uno sguardo al nostro post su dove acquistare gli zainetti online low cost. In questo momento ci sono in corso delle ottime promozioni sugli zaini con i personaggi più amati dai bambini: Violetta, Minnie e Frozen per le bambine e gli immancabili supereroi per i maschietti… affrettatevi! 😉

Per i maschietti ecco i Gormiti con incluse le mitiche Tornado Blades:

Accessori scuola low cost da comprare online_ zaino Gormiti

Questo zaino di Minions invece include anche l’astuccio e una cartella porta documenti:

accessori scuola low cost da comprare on line_minions

O ancora il trolley con i personaggi del film Descendants

Accessori scuola low cost da comprare online_trolley descendants

 

Astucci

Per i primi anni delle scuole primarie gli astucci più adatti saranno quelli che riescono a contenere in maniera ordinata tutto il necessario per scrivere e colorare: penne, pastelli, temperino e gomma da cancellare. In commercio potete trovare sia quelli semplici che quelli con all’interno il kit base di cancelleria.

Dottoressa Peluche:

Accessori scuola low cost da comprare online_ astuccio Dottoressa Peluche

L’immancabile Frozen:

Accessori scuola low cost da comprare online

Per i maschietti Dragon Ball:

Accessori scuola low cost da comprare online_ astuccio Dragon Ball

 Per i più grandicelli e per i ragazzini delle medie spazio all’astuccio con sacchetto colorato e sprintoso.

Le Winx:

Accessori scuola low cost da comprare online_ sacchetto Winx

Quaderni

Nel kit scuola non possono mancare i quaderni. I vostri bambini ne consumeranno a decine nell’arco dell’anno scolastico… Il nostro consiglio è quello di acquistarne alcuni più carini, preferibilmente con i loro idoli dei cartoon, e poi fare scorta con i pack spesso in promozione negli ipermercati, come ad esempio questi degli immancabili supereroi

 

 

Accessori scuola low cost da comprare online_ quadernoni Avengers

Diari

Il diario è un must! Un oggetto che inizialmente servirà semplicemente per annotare compiti e comunicazioni e che con il passare degli anni diventerà un vero e proprio compagno di avventure… Per questo vi consigliamo di farlo scegliere in totale autonomia al vostro bambino!

Violetta:

Accessori scuola low cost da comprare online_ diario Violetta

Alex&co:

accessori scuola low cost da comprare online_diario Alex&Co

Minions:

accessori scuola low cost_diario Minions

 

Durante queste vacanze tenete sempre d’occhio internet… il risparmio non è mai troppo! 😉

 

Fonti:

Privalia

Amazon

Toys Center

Robe da cartoon

Futurartshop

Ebay

 

Scrivi un commento