Da 19 agosto 2010 0 commenti Leggi tutto →

Back to School: ritornare sui banchi di scuola

ADV

Tempo di tornare sui banchi di scuola, di ritrovare nuovi e vecchi amici ed imparare tantissime cose, per diventare adulti responsabili. Questo è anche l’impegno che da sempre Imaginarium, il marchio spagnolo specializzato nel sostenere e promuovere il rapporto fra genitori e figli, mette nelle sue collezioni, come quella nuova dedicata al Back To School. Due i filoni principali: l’allegra compagnia della giungla e il magico mondo delle fate.

La scelta non è facile, perché la nuova Collezione Back To School di Imaginarium offre davvero solo l’imbarazzo della scelta. Una collezione studiata appositamente per accompagnare con gioia e buon umore i bambini durante le lezioni e l’ora della merenda. Per i bambini è dedicata la Collezione Safari, il regno del simpatico e buffo re Leone pronto a portarci fin nel cuore della giungla a far conoscenza dei suoi amici: il tucano ed il coccodrillo. Alle bambine, invece, la Collezione Fairy, il magico e romantico mondo delle fate, fatto di fiori incantati, farfalle leggiadre e polvere di stelle. Vediamo insieme alcuni degli articoli.

Andare a scuola sarà come vivere una straordinaria avventura! Zaino in spalla e via! Babycolesako è uno zainetto in puro cotone al 100%, leggero ma al tempo stesso resistente e comodo grazie ai rinforzi laterali.

Con Colesako anno nuovo, zainetto nuovo, perché chi ben comincia è già a metà dell’opera. Ecco quello che fa per ogni bambino: un pratico zaino, capiente e strutturato per non provocare danni alla schiena dei bambini. Con due taschine esterne aperte ed una grande con chiusura in velcro, ogni oggetto troverà il suo spazio.

E per l’ora della merenda? Beh anche in questo caso ogni cosa in ordine grazie a Sandwich, un lunch box, pratico e perfettamente studiato per i pasti di un bambino. Così delizioso! E poi leggero e facile da aprire e chiudere da soli. Torte e pranzetti preparati dalle sapienti mani della mamma saranno sempre ben conservati.

E per l’ora di ginnastica? Ecco da Imaginarium, Saquette XL in cotone cerato, perfetta per riporre il cambio per il proprio sport preferito. Dotata di una taschina sul fronte per inserire il nome e l’indirizzo del bambino. Così niente andrà perduto!

Imaginarium sa bene come sia importante evitare di sovraccaricare la schiena dei bambini con pesi e carichi eccessivi. Ecco allora Baby Trolley, un delizioso zaino con le ruote incorporate, facilissimo da trainare anche dai bambini più piccoli. In cotone e con parti rinforzate, ha una tasca zippata e due larghe bretelle adattabili ed imbottite.

Un set per la scuola che si rispetti non è tale senza un super astuccio, accessoriato di tutto, ma proprio tutto l’occorrente per dare libero spazio a fantasia ed immaginazione. Come Kolorokit, un fantastico astuccio con cerniera e diversi scomparti per penne, matite e pennarelli. Completo di 15 pastelli, 1 righello, 1 gomma, penne ed un paio di forbici con cover di sicurezza.

E dulcis in fundo School Múltiple, un grosso matitone con temperamatite incorporato, che permette di fare i conti. Ruotando il cilindro e selezionando i numeri da moltiplicare, il risultato appare nel parte bassa.

Immagini:
imaginarium.it

Scrivi un commento