Da 12 settembre 2011 1 commento Leggi tutto →

Back to school: vestire i bambini

ADV

Come promesso, oggi, primo giorno di scuola per tanti bimbi, parliamo di abbigliamento. Fa ancora caldo nella maggior parte d’Italia e per molti bimbi è ancora tempo di t-shirt e di pantaloncini, ma si sa che quando comincerà a cambiare il tempo ci si ritroverà purtroppo a dover mettere mano al cambio degli armadi: via i pantaloni corti e magliettine e largo a leggins, jeans, felpe. E quando ci ritroveremo a provare ciò che avremo messo via all’inizio dell’estate, ci accorgeremo che i figlioli sono cresciuti di un bel po’… Ecco quindi per voi un paio di idee e di novità per rinnovare il guardaroba dei piccoli: una linea più elegante e griffata, ideale per i momenti speciali (feste di compleanno, cerimonie, vita mondana in generale) e l’abbigliamento da tutti i giorni, ugualmente bello, di qualità e attento ai trend del momento.

Cominciamo con la linea per i fan del cavallino rampante: il Ferrari Store propone una collezione di capi classici ispirati agli anni ’50. Troverete felpe, polo, pantaloni e persino cappellini per i vostri bimbi.

Avete bisogno di abbigliamento per tutti i giorni e i vostri bimbi si sono appassionati ai Puffi, futuri protagonisti del nuovo film in 3D che uscirà a giorni? Ecco a voi la collezione Prenatal: felpe, leggins, pantaloni, tute e t-shirt a manica lunga per essere comodi sia all’asilo che a casa.

 

Acquistando due capi della linea dedicata ai Puffi, potrete partecipare ad un bellissimo concorso: riceverete una cartolina gratta e vinci e potrete tentare la fortuna. In palio ci sono ingressi al cinema per andare a vedere il film in 3D e un viaggio per quattro persone in Belgio, la patria degli ometti blu.

Buono shopping e buon inizio scolastico a tutti!!

 

1 Comment on "Back to school: vestire i bambini"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Monica scrive:

    io ho da poco acquistato uno stock di magliette e pantaloncini su ebay annunci da una signora che li vendeva xchè al bimbo non stavano più…
    E’ una buona idea… alla fine ho deciso di fare lo stesso e di vendere 8 paia di pantaloni con le relative felpe..a me non servono più e magari a qualcuno fa comodo a spendere 40 € e essere apposto coi vestiti per una stagione!

Scrivi un commento