Da 30 aprile 2013 0 commenti Leggi tutto →

Balance soft, la nuova sdraietta BabyBjorn

ADV

La sdraietta è un indispensabile aiuto per le neomamme, soprattutto perchè permette ai neonati di partecipare attivamente alla vita della famiglia, senza dover stare in braccio!

Quando il bimbo non vuole più stare solo nella culla ma ancora non è in grado di stare seduto correttamente, la sdraietta rappresenta un ottimo compromesso, sia per i genitori che per i bimbi.

Il marchio BabyBjorn vanta una lunghissima esperienza in tema di sdraiette visto che il primo modello risale addirittura al 1961!

La novità del 2013 è il modello Balance Soft, che migliora ulteriormente il modello classico di sdraietta creando una sdraietta con:

  • linee più arrotondate e tessuti ancora più soffici (certificazione  Oeko-Tex Standard 100, Classe 1 prodotto privo sostanze nocive e allergizzanti)
  • dondolamento alimentato non da batterie ma dal movimento del bambino. Niente giochi rumorosi, che potrebbero infastidire il bambino, il bambino è parte attiva nel gioco di dondolarsi!
  • design ergonomico che dà il giusto sostegno al bambino scaricando il peso in modo corretto.

Proprio grazie a queste caratteristiche la sdraietta Balance Soft crea un nido accogliente fin dalla nascita, in piena sicurezza. Ha tre posizioni regolabili per passare con semplicità dal gioco alla nanna, inoltre si può appiattire completamente per un trasporto ancora meno ingombrante.

La migliore caratteristica di questa sdraietta è proprio la sua semplicità, facile da aprire, chiudere, completamente lavabile (comodo soprattutto quando i bimbi iniziano a prendere le prime pappe che finiscono per un quarto in bocca e i rimanenti tre quarti ovunque!). Semplice nel design, essenziale, leggera. Semplice da dondolare, basta la punta di un piede.

Per i bimbi più grandi (fino ai 13 kg) si trasforma anche in una comoda poltroncina!

Chi di voi l’ha provata?

 

Foto: http://www.babybjorn.it

Scrivi un commento