Da 16 giugno 2009 0 commenti Leggi tutto →

Bambini prematuri: il progetto di Charity di Prènatal

ADV


Prosegue anche quest’anno la raccolta fondi per finanziare il progetto di Charity Nutrilo d’affetto promosso da Prènatal in collaborazione con AIBLUD Onlus. A partire dalle prossime settimane, infatti, in tutti i negozi della catena Prènatal saranno disponibili due nuovi prodotti: acquistandoli, si potrà donare il proprio contributo ad un’iniziativa di solidarietà per i bambini nati prematuramente.

Si tratta di una cornice portafoto in plexiglass con magnete decorata con immagini di neonati e cuoricini (la vedete nella cover) e una city bag, pratica e capiente da personalizzare con le foto preferite, magari quelle dei propri piccoli. Entrambi sono disponibili presso tutti i punti vendita Prènatal rispettivamente al prezzo di 3,90 euro e 8,90 euro.

La Prènatal partecipa al progetto benefico in collaborazione con AIBLUD Onlus- Associazione italiana banca del Latte Umano Donato– a favore degli oltre 50.000 bambini che ogni anno in Italia nascono prematuri.

Per partecipare alla raccolta fondi è sufficiente acquistare i prodotti appositamente destinati al progetto, oppure effettuare una donazione volontaria presso i negozi Prènatal, o in alernativa, prevedere un versamento direttamente sul conto corrente dell’AIBLUD. Il 50% del ricavato dalla vendita dei prodotti e l’intero ammontare delle donazioni sarà devoluto all’AIBLUD con l’obbiettivo di realizzare nuove banche del latte materno in Italia e supportare l’attività di quelle già attualmente presenti sul territorio, acquistando, per esempio, nuovi macchinari, e attrezzature necessari per la raccolta, l’analisi, la conservazione e la distribuzione del latte materno.

Scrivi un commento