Bimbi in vacanza: giochi e accessori spiaggia Imaginarium

ADV

L’estate è proprio dietro l’angolo e mi sto scatenando a parlare di tutto quello che può essere utile per portare i bambini in vacanza, ovviamente con un occhio particolare per le vacanze al mare, le mie preferite. Oggi vi presento alcuni giochi ed accessori che possono semplificare la vita delle mamme e divertire i bambini, più di quanto non lo facciano già  spiaggia, sole e mare!

Una delle catene che prediligo per giochi e piccoli accessori per mamme e bambini è Imaginarium, che si trova ormai in molte città d’Italia ma viene dalla Spagna, dove io ho conosciuto i prodotti per la prima volta, rimanendone affascinata, anche per questa estate 2009 non mi ha deluso.

L’immagine di apertura à della culletta da spiaggia “Baby Parasol”, l’ideale per far dormire i piccolissimi anche all’aperto in spiaggia, completa di materassino, capote e zanzariera è pieghevole ed impermeabile ed il tessuto di cui è fatta scherma i raggi solari fino al 98%.

Per i più grandi ci sono molti giochi divertenti, ad esempio il set gonfiabile “Super Goooool!” che in pochissimo tempo fa diventare piccoli e grandi campioni del calcio, composta da una grande rete, due guantoni giganteschi da portiere e, ovviamente, il pallone. Tutto il set si gonfia quando serve e si sgonfia quando si torna a casa, diventando piccolo e leggerissimo.

Per le bimbe, più attente alla moda che allo sport, c’è il bellissimo asciugamano con borsetta “Acquaprès Sirena” che si usa per prendere il sole quando fa caldo e per trasformarsi in una vera sirena, con la coda, quando si va a prendere un bel gelato di Hello Kitty al bar dei bagni.

Imaginarium non si dimentica delle mamme e della sicurezza dei bambini sulla spiaggia, sul catalogo si trovano anche capienti borse da spiaggia, completamente trasparenti per trovare tutto quello che serve in un minuto, occhiali da sole per bimbi di tutte le età, anche per i neonati, salvagenti di tutti i tipi e così via.

Quasi tutti i prodotti sono ordinabili anche dal sito, se non si trova un negozio vicino a casa, ed è una gran comodità.

1 Comment on "Bimbi in vacanza: giochi e accessori spiaggia Imaginarium"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Federica scrive:

    Imaginarium non vende piu’ la baby parasol perche’ e’ della collezione estiva. Sto provando a cercarla usata qualcuna ce l’ha, non la usa piu’ ed ha intenzione di venderla?
    Grazie Federica

Scrivi un commento