Bambini vestiti per le feste di Natale

ADV

bambini-vestiti-per-le-feste-di-natale

Eccoci con il look dei vestiti per le feste di Natale dei più piccoli.

I nostri bambini sono i protagonisti di queste festività e anche il loro abbigliamento lo deve rappresentare e ricordare.

Eleganza e praticità devono essere i due criteri con cui scegliere gli abiti giusti perché i bambini non devono essere forzati dentro armature e corazze né tantomeno essere travestiti da piccoli adulti.

Vi presentiamo alcune proposte di vestiti per le feste di Natale che ci hanno colpito. Speriamo incontrino il vostro gusto ma soprattutto quello dei vostri bambini.

Il primo Natale

Se il vostro bambino o bambina ha pochi mesi la linea Chicco My First Christmas sarà perfetta per la scelta dei loro vestiti: morbida ciniglia ed ecopelliccetta per i piccolissimi, abitini in felpa, tulle e motivi natalizi per i più grandi.

Chicco feste di Natale

Chicco

Look casual

Se i vostri bambini amano la comodità le proposte di Terranova offrono il giusto compromesso tra ottimi tessuti, prezzo e confort.

Il Christmas look  che ci piace di più prevede camicia, jeans, maglione e scarponcini o sneakers per i bambini.

Mentre le bimbe possono optare per tutù e calzamaglie con magliette ricoperte di strass. A completare l’abbigliamento caldi stivali.

Look a tutto tondo

L’eleganza dei vestiti delle feste del Natale rimane anche quando i bambini vanno a fare la nanna.

Al loro risveglio Babbo Natale li troverà bellissimi!

Ci sono piaciute molto le proposte di Prénatal con una linea di pigiami caldi e allegri e soprattutto molto festaioli.

Prenatal feste di Natale

 

Look très chic

Per piccoli principi e principesse che ambiscono ad essere i più eleganti della festa abbiamo selezionato alcune proposte di  Monnalisa.

 

 

 

Articoli consigliati

Scrivi un commento