Da 19 maggio 2011 2 Commenti Leggi tutto →

Bambino bianco nato da coppia di colore!

ADV

Ecco che ci risiamo, a distanza di un anno circa, un altro bambino con la pelle bianca nasce da coppia di colore! Accade anche questa volta in Gran Bretagna! Naturalmente le perplessità del caso restano e gli esperti di fertilità non sanno darsi una spiegazione sostenendo solo che questo può succedere una volta su un milione di casi.

In realtà è rimasto alquanto perplesso anche il papà del bambino, Francis, originario del Congo così come la mamma del piccolo, Arlette, che tutto avrebbe potuto aspettarsi, tranne che di poter abbracciare un piccolo batuffolo tutto bianco 😉 Il papà del piccolo ha dichiarato: “Il primo pensiero è stato ma sarà davvero mio figlio? ma quando mi sono chinato per baciarlo l’ho guardato meglio e ho visto che somigliava a me e ad Arlette. Ha il mio naso e le labbra di mia moglie!”

C’è da pensare che nessuno dei due genitori ha parenti o antenati bianchi e in famiglia naturalmente è il primo caso, ma a guardarlo bene, il piccolo Daniel, dai capelli biondi e la carnagione bianca somiglia molto anche al primo figlio della coppia: “Non so perché succedono queste cose, tutto quello che posso dire è ‘prendiamo la vita come viene’, è una scelta di Dio!” dice Arlette, che ha assicurato che nonostante il colore della pelle sente già di amare tanto il suo piccolo!

E come non potrebbe! In fondo lo ha portato in grembo per nove mesi, lo ha partorito e sono sicura lo crescerà con tutto l’amore che una mamma può donare ai propri figli! In fondo non è certo il colore della pelle che dovrebbe fare la differenza… non credete?

Immagini:
dolceattesa.rcs.it

2 Comments on "Bambino bianco nato da coppia di colore!"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. aline scrive:

    è sempre un figlio, poco cambia se bianco o nero. la genetica è capace di fare di tutto!!! auguri a questa famigliola che cresce.

  2. Sapevo che poteva succedere nel caso in cui uno dei due genitori fosse nato, a sua volta, da uno dei due genitori bianco.
    In pratica se il bimbo avesse un/a nonno/a bianco/a potrebbe accadere.
    Misteri della genetica.

Scrivi un commento