Da 12 ottobre 2010 0 commenti Leggi tutto →

Barbara De Rossi vuole diventare mamma a 50 anni!

ADV

Leggo in giro per il web del “cambiamento” di Barbara De Rossi! In effetti nelle foto di gossip appare molto dimagrita dalla solita Barbara che eravamo abituati a vedere in televisione tanto che sembrerebbe essere tornata nella sua taglia 40 che aveva perso a causa di una cura ormonale per problemi all’utero!

A due mesi di distanza dalla fine del suo matrimonio con il ballerino Branco, Barbara racconta, in una intervista al settimanale Gente, di aver trascorso un periodo non felicissimo. Dopo c’è stata la partecipazione al programma del sabato sera di Rai Uno “Ballando con le stelle” e l’incontro con il suo attuale compagno Anthony Manfredonia di qualche anno più giovane di lei!

Con lui sembra aver ritrovato la giovinezza infatti dichiara: “Sono rinata e penso a un figlio. L’ età anagrafica non conta. La menopausa è lontana: mi hanno detto che ho l’ età biologica di una donna di 39 anni. Ma quello che mi sta succedendo non è il colpo di testa di una donna in crisi di mezza età, ma una nuova fase della mia vita iniziata con un cambiamento personale”

Lei dichiara anche che con il suo Anthony è amore e che pensano al matrimonio! E così dopo Gianna Nannini anche Barbara De Rossi potrebbe diventare una mamma ultra cinquantenne! Voi cosa ne pensate? Credete sia giusto?

Da donna  provo a mettermi nei suoi panni e posso capire che il sentirti “rinata” e il ricominciare a “sentirsi bella”, apprezzata e con tanta voglia di vivere possa essere un nuovo punto di partenza e quindi metti in gioco tutto quello che hai … ma non posso non soffermarmi a pensare alla differenza di età che ci sarà tra il suo probabile figlio e lei! Forse non sarebbe meglio che riuscisse a godere di questa nuova situazione sentimentale e personale, questo momento di felicità e dei figli che già ha? A voi i commenti!!!

Immagini:
oggi.it
iplaza.it
forum.genteonline.org

Tags:

Scrivi un commento