Da 27 febbraio 2009 2 Commenti Leggi tutto →

Barbie compie 50 anni

ADV

Tra le bambole è quella più famosa e conosciuta al mondo e quest’anno compie 50 anni! Il 9 marzo, per la precisione, la mitica Barbie spegnerà le sue prime cinquanta candeline. Non c’è Bratz o Winx che regga il confronto: le bambine, da sempre, la preferiscono tra tutte. Il mondo intero si appresta a preparare una serie di eventi dedicati per festeggiare questo speciale compleanno nel migliore dei modi!

New York durante la settimana della moda le ha reso omaggio con una sfilata super scenografica: tutte le modelle, seguite da uno stuolo di bambine in tutù coloratissimi, indossavano abiti realizzati da stilisti famosi e tutti rigorosamente color rosa shocking, che ripercorrevano le età della bambola.

In Italia il compleanno di Barbie, verrà festeggiato alla grande con una serie di eventi e party speciali. Quello più importante potrà vantare Michelle Hunziker come madrina d’onore. Verranno realizzati anche una serie di gioielli, abiti e mobili tutti dedicati alla bambola Barbie. La Fiat, ha creato anche una 500 cabrio, nella versione show car, rigorosamente pink.

Qualche curiosità: lo sapevate che al mondo si vende una Barbie ogni tre secondi, con un giro d’affari che supera i 3 miliardi di dollari?

Inoltre, Barbie la mitica sembra essere sopravvissuta anche al mondo del web: ha più di trecento pagine dedicate su Facebook e addirittura un migliaio di canali su YouTube!

2 Comments on "Barbie compie 50 anni"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Matteo scrive:

    Ciao a tutti,

    la 500 creata per i 50 anni di Barbie è veramente carina. Noi eravamo presenti alla festa a Milano, se volete trovate qui il video e le foto della serata:

    http://www.socialmedianews.it/compleanno-di-barbie

    A presto,

    Matteo

  2. Luca scrive:

    intramontabile! Noi in casa ne abbiamo a bizzeffe

Scrivi un commento