Barbie e l’avventura nell’oceano 2: il nuovo dvd!

ADV

barbie avventura nell'oceano

 

Care mamme di bimbe Barbie addicted preparatevi: è uscito il nuovo dvd con la bambola preferita delle vostre bimbe come protagonista! Le vostre bimbe avanzeranno certamente la richiesta di poterlo avere… Ecco a voi il sequel di un dvd che ha riscosso moltissimo successo: Barbie e l’avventura nell’Oceano. Dopo il primo entusiasmante lungometraggio, ritroviamo in questo secondo film Barbie nei panni della campionessa di surf Merliah. Merliah, simpatica ed elegante, è in realtà anche una magica sirena, principessa di Oceana. Questa volta le sue avventure si svolgeranno  in Australia, dove Merliah si è recata  per un’importante gara di surf.

Una volta scoperto che Eris, la sirena cattiva, è fuggita dal vortice che la teneva prigioniera e ha l’intenzione di usurpare il trono di Oceana, Merliah, le sue amiche del mare e anche la sua storica rivale Kylie si tuffano in acqua per fermarla. Merliah imparerà che tutto è possibile quando si rimane fedeli a se stessi.

Barbie e l’avventura nell’oceano è una una favola contemporanea che porterà i bimbi alla scoperta dei fondali oceanici, abitati da straordinarie creature marine e insegnerà loro che con passione e dedizione anche le sfide più ardue possono portare a un grande successo.

Sono certa che le tutte le bimbe che conosco lo apprezzeranno di sicuro e, come accadeva ai miei figli, lo vedranno e rivedranno più e più volte!

Vi lasciamo con un’anteprima del film in esclusiva per noi di Blogmamma. Buona visione e buon divertimento con Barbie e le sue amiche sirene surfiste!

 

Fonte:

universalhomevideo

 

 

Scrivi un commento