Da 15 maggio 2009 0 commenti Leggi tutto →

Battesimo e Comunione: bomboniere fai da te

ADV

Volete realizzare personalmente la bomboniera per la comunione o il battesimo del vostro bambino? Niente di più facile con le creazioni di Filastrocche.it, che vi propone delle scatoline originali, divertenti, creative e supereconomiche!

Andate nella sezione Creazioni del sito e cercate, all’interno dell’elenco delle bomboniere proposte, quella dedicata all’evento che intendete festeggiare! Basta munirsi di stampante e cartoncino, forbici e colla e soprattutto metterci tutta la vostra creatività.

Dopo aver scelto l’illustrazione, stampate il file PDF. Ogni foglio, contiene 2 bomboniere: ritagliatele lungo il contorno e costruitele come indicato nella figura qui sotto.

Per renderle solide, incollate i lembi delle bomboniere con della colla vinilica. Ogni bomboniera è corredata da un biglietto sul quale scrivere il nome del festeggiato o della festeggiata. Dopo averli ritagliati lungo il bordo, piegateli a metà.

Per stampare delle creazioni che esaltino i colori delle splendide illustrazioni, Filastrocche.it, vi consiglia l’uso  di prodotti di qualità come i multifunzione Epson. Oggi Filastrocche.it li offre ad un prezzo speciale: per scoprire tutte le vantaggiose offerte dedicate in esclusiva agli utenti del sito, seguite questo link.

Poi, non vi resta che acquistare acquistate i confetti e inserirli all’interno della scatolina insieme al biglietto. Se volete essere originali fino in fondo, date un’occhiata a questo post, in cui vi abbiamo suggerito dei confetti davvero particolari: gli M&M’s personalizzati!

Scrivi un commento