Bavaglini originali da regalare

ADV

bavaglini originali da regalare

Cercate dei bavaglini originali da regalare al bimbo dei vostri amici per Natale? Siete stanche dei soliti (bellissimi) bavaglini che vi ha ricamato la nonna e vorreste dare al vostro bebè un look più moderno e sbarazzino? Oggi vediamo cosa si può trovare online, da acquistare con un comodo clic.

Bavaglini originali: le bandane

Un bavaglino stile bebè va bene per i neonati, ma quando si comincia a crescere e a diventare dei piccoli ometti o delle baby girls cosa si può utilizzare? Una bandana colorata, ad esempio. Ecco una vasta scelta di bandane adatte a tutti i gusti e a tutti i bambini.

Bavaglini bandane bambino

Bandane colorate e dalle fantasie simpatiche. I primi due bavaglini sono in cotone e pile, gli ultimi hanno addirittura l’estremità masticabile.

Bavaglini bandane bambina

Le stesse bandane si possono trovare anche con colori e fantasie per bimbe. Belli, simpatici e divertenti!

Bavaglini originali per piccoli sportivi

 

Ecco dei bavaglini che faranno la gioia di tanti papà ma che piaceranno sicuramente anche alle mamme 🙂 Sia che diventino giocatori di calcio, sia che preferiscano giocare a rugby, lo sport del momento, i piccoli saranno sempre dei campioni agli occhi di mamma e papà…

Bavaglini originali per gemelli

E quando si hanno due gemelli? Ecco un regalo simpatico da fare a chi ha una coppia di bebè: un serie di doppi bavaglini coordonati, da far indossare a entrambi i bimbi.

Bavaglini originali per bimbi grandi

Per i bimbi che si sentono grandi e che però a tavola si sporcano ancora parecchio, ecco una simpatica via di mezzo: una sorta di tovagliolo a righe al quale è stato aggiunto un laccetto. Un bavaglino che non sembra tale e che poi si può tranquillamente trasformare in  semplice tovagliolo.

1 Comment on "Bavaglini originali da regalare"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Veronica scrive:

    Vi consiglio questi articoli per infanzia fatti interamente a mano!
    https://www.etsy.com/it/shop/MakoCrafts?ref=search_shop_redirect

    davvero originali 😉

Scrivi un commento