Bébé Confort cerca mamme e papà tester

ADV

Progetto mamme tester Bébé Confort anno secondo: anche nel 2013 continua l’esperienza iniziata lo scorso anno, per creare una Community di genitori che testino i prodotti raccontando le loro esperienze di vita vissuta.

Sul sito dedicato alla community, si trovano i racconti di 20 genitori che per un anno hanno usato passeggini, carrozzine, seggiolini auto nella vita di tutti i giorni. E ne hanno fatto delle “recensioni speciali” segnalando quello che hanno apprezzato di più e raccontando le loro avventure in rete. Uno strumento utile a tutte le mamme e papà che stanno decidendo quale prodotto acquistare e possono leggere le testimonianze “vere” di chi i prodotti li usa tutti i giorni.
Anche per quest’anno Bébé Confort ha deciso di ripetere l’esperimento e cerca altre mamme e papà che vogliano unirsi alla Community.

Allora partecipate, le selezioni sono aperte! Ecco il link sul blog dove potete compilare il form e proporre la vostra candidatura, esprimendo una preferenza sui prodotti da testare:

Per candidarti clicca QUI

Requisiti per partecipare: avere un bimbo in età 0-2 anni o essere in dolce attesa e avere la passione per i social network (avere un account facebook e usare instagram, twitter, youtube…). Sulla pagina facebook Bébé Confort saranno presenti aggiornamenti sulle candidature, perciò ricordatevi di diventare fan per restare sempre informate!

La fase di recruiting durerà circa 3 settimane, dopodiché Bébé Confort selezionerà le famiglie che riceveranno i prodotti da provare e recensire. Quest’anno saranno coinvolti nel progetto i prodotti novità della collezione:
–    Il passeggino New Loola, innovativo nel design, molto confortevole e compatto
–    Il seggiolino Isofix MiloFix perfetto dalla nascita fino a 4 anni
–    Il marsupio Easia, con riduttore Physio Cocoon per offrire al bebè una posizione naturale
–    Un set di biberon Natural Comfort e accessori per l’allattamento

E poi, pronti, via! Inizierà il vero test e potremo leggere sul blog le esperienze di tante nuove mamme e papà.

Scrivi un commento