Da 22 dicembre 2011 0 commenti Leggi tutto →

Bébé Confort Enjoy: ecco i vincitori

ADV

Il gran giorno è arrivato, la giuria si è riunita e ha deliberato i vincitori del concorso Bébé Confort Enjoy. Innanzitutto grazie per aver condiviso con noi le vostre foto e i vostri racconti: nelle tre settimane di concorso ci siamo divertiti davvero tanto a sbirciare, giorno dopo giorno, i materiali che arrivavano in redazione. Un bel risultato anche per Bébé Confort, che ha visto tante mamme partecipare e decidere di raccontare un pezzettino della loro vita, attraverso testi e foto. In fondo il web è bello proprio per questo, perché permette di annullare virtualmente le distanze rendendo possibili attività di questo tipo.
E adesso ecco la vincitrice: il primo posto è stato assegnato a Katia, mamma di Martina, con questa foto veramente buffa. Una bella bambina, in pentola con tanto di cappello da cuoco e mestoli in mano… come si dice in queste occasioni, tanto bella che verrebbe voglia di mangiarla!!!! A Martina arriverà in premio un seggiolino auto AXISS per viaggiare in tutta sicurezza.

Al secondo posto si è classificata Alessandra, con la foto più dolce di tutte, dal titolo: “la mia luce, tu…”. Un bel faccino sorridente, che, non stentiamo a crederlo, illuminerà le giornate della sua mamma. Nel guardare la foto, ci rimane una domanda: a chi sta riservando quello sguardo così intenso? Probabilmente a un papà o a una mamma molto fortunati… Per lei in premio seggiolone e sdraietta Keyo.

Una bambina volante si è classificata al terzo posto: sarà una farfalla o un aviatore con tanto di occhiali? Non si sa, di sicuro sembra divertirsi molto in questa posa “aerodinamica”. Per la sua mamma Genny, in premio un passeggino NOA.

Al quarto posto ancora una foto per la categoria Bimbi dolci, intitolata “Me lo dai un bacino?”, mandata da Giovanna Francescucci. Anche in questo caso una splendida bimba con cappellino che sembra proprio chiedere un bacio… Per lei kit di puericultura della gamma Maternity.

Postato in: Bebé a bordo

Scrivi un commento