Belen ha partorito: è nato Santiago

ADV

Della gravidanza di Belen abbiamo saputo ogni particolare. Anche sul parto circolavano ogni giorno voci diverse. Ora finalmente la nota showgirl ha partorito. Ieri, martedì 9 aprile, è nato il piccolo Santiago, figlio di Belen e del suo compagno, il ballerino Stefano De Martino. Da giorni si rincorrevano le indiscrezioni. Pareva che il piccolo dovesse nascere con un cesareo l”8 aprile, e prontamente era giunta la smentita della soubrette argentina.

Belen ha partorito ieri alla clinica Mangiagalli di Milano, seguita dal Direttore del Dipartimento di Scienze materno-infantili, Luigi Fedele. Il piccolo pesa 3, 3 kg ed è nato alle 16 e 30 con un parto naturale, al termine del quale Belen ha donato il cordone ombelicale.

Tutto è andato per il meglio, mamma e bimbo stanno bene e il papà, come tutti i comuni neo padri, sarà forse più provato della mamma…

In attesa di avere foto e racconti di poppate, notti, pianti, pipì e pupù di Santiago, sappiamo che Belen, come previsto, non condurrà la stagione primaverile di Colorado, ma si godrà le gioie  della maternità.

A lei, a Stefano e al piccolo Santiago tutti i nostri auguri!

Fonte:

giornalettismo.com

Tags: ,

Scrivi un commento