Belen ha perso il bambino? Forse un aborto spontaneo!

ADV

Il gossip intorno a Belen Rodriguez non si da pace: dopo il chiacchierato tira e molla sulla gravidanza prima smentita e poi confermata dallo stesso Corona questa volta la notizia che circola sul web riguarda un probabile aborto della show girl.

Secondo dichiarazioni apparse sul settimanale Diva e Donna, Belen avrebbe avuto un aborto spontaneo. Tuttavia la notizia non ha avuto conferma nè da parte di Fabrizio e nè da parte di Belen anche se sono circolate insistenti indiscrezioni su una gravidanza a rischio che avrebbero motivato la disdetta di qualche giorno fa di Corona da un impegno di lavoro proprio per restare accanto a Belen.

Sembra che Belen dopo una visita  medica avrebbe avuto un esito positivo e le cose procedessero bene. Ma nell’articolo della nota rivista femminile si comunica che Belen avrebbe comunque perso il bimbo.

Francamente non credo si tratti di una bufala o una trovata pubblicitaria non si mente su questioni così intime e delicate, a conferma di questo sembra che Belen non si sia nemmeno presentata mercoledì sul set di Colorado, avrebbe telefonato alle 20 giustificando l’assenza perché aveva la febbre, infatti la puntata prevista per il 7 Dicembre andrà in onda senza di lei. Speriamo che il gossip si fermi qui, lasciando a Belen il rispetto per superare il suo dolore!

Immagini:
blog.panorama.it

2 Comments on "Belen ha perso il bambino? Forse un aborto spontaneo!"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Valpeg scrive:

    Corona venderebbe la madre e il figlio non ancora nato pur di rimanere sempre in vista.
    Mi dispiace, ma se non ti viene neanche il minimo dubbio che sia una bufala significa che non hai capito chi è Corona.

  2. Bonjour95 scrive:

    sicuramente il bambino si sarà strozzato con il cordone ombelicale dopo aver scoperto di avere dei genitori cerebrolesi.

Scrivi un commento