Belen incinta? Forse

ADV

Belen non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma e nemmeno Fabrizio Corona ha mai smentito l’intenzione di mettere su famiglia con la bellissima showgirl, intorno alla quale ultimamente si chiacchiera molto. Le indiscrezioni dell’ultima ora riguardano, non più particolari scabrosi su un discutibile video, ma una probabile gravidanza: ma allora Belen è incinta davvero?

Pochi giorni fa in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi Belen dichiarava che:

Se non hai figli non puoi raggiungere la felicità completa. Fosse per Fabrizio, avremmo già dei figli.”

In effetti questa confessione può lasciare poco spazio ai dubbi forse non sono solo pettegolezzi ma un anticipazione su evento già in atto?

Oppure è un modo, magari studiato, per spegnere il clamore e distogliere l’attenzione da questo chiacchieratissimo video di Belen, del resto il sito Dagospia ha esordito con un miniscoop:

Dal video a luci rossi alla maternità: Belen aspetta un bebè

Ma subito dopo lo stesso Corona avrebbe dichiarato che non c’è nessuna gravidanza!

Se fosse vero, per Belen sarebbe il primo figlio e il secondo per Corona dopo Carlos, avuto da Nina Moric. Sul web e giornali di Gossip la notizia riempie pagine e alimenta lunghissime schiere di curiosi. Già in passato si era parlato di maternità per Belen, quindi tanto rumore per niente anche stavolta..mah staremo a vedere!

Scrivi un commento