Da 15 gennaio 2011 0 commenti Leggi tutto →

Belen Rodriguez vuole un figlio da Fabrizio Corona

ADV

Belen Rodriguez personaggio pubblico che ultimamente riempie le pagine del web e dei giornali di gossip. Non c’è giorno che non esca una news su di lei e il suo rapporto con Fabrizio Corona! Secondo me è uno di quei personaggi che si ama o si odia, non ci sono vie di mezzo 😉 Oggi la news proviamo a darvela anche noi! Sì perché la notizia è una di quelle notizie che nonostante tutto a noi di Blogmamma piace dare!

E’ un po’ che Belen dichiara tra interviste su riviste e trasmissioni televisive che il suo sogno più grande sarebbe quello di diventare mamma! Durante il programma televisivo di Alfonso Signorini, “Kalispera”, ha parlato un po’ della sua tormentata e burrascosa storia d’amore con Corona dicendo che è stata più volte sul punto di interrompere il tutto ma alla fine l’amore che prova verso di lui ha prevalso. Fabrizio, a detta di Belen, sembra sia un gran tenerone nel privato, molto diverso da come appare in pubblico.

“Anche se lui mi dice di non parlarne nelle interviste non posso non ammettere che Fabrizio è una persona molto tenera. Mi piacciono gli uomini che sanno sorprendere e lui è uno di questi…” ha dichiarato Belen e continua: “…Lo conosco da anni e mi ha sempre ispirato simpatia. Lui ha lavorato molto sul suo modo di essere, sulla sua personalità. Figli? Sicuramente arriveranno” raccontando poi che lei adora i bambini e che sta vivamente pensando di diventare presto mamma!

Insomma sembra che Belen sappia veramente ciò che voglia, intanto non ci resta che aspettare di vederla sul palcoscenico del Teatro Ariston di San Remo dove affiancherà nella conduzione del Festival di San Remo, Gianni Morandi insieme ad Elisabetta Canalis, e nel frattempo le auguriamo un in bocca al lupo affinchè il suo desiderio di diventare mamma si possa realizzare al più presto!

Immagini:
calciomercato.it
cinezapping.com
celebrity.it.msn.com

Tags:

Scrivi un commento