Bellezza: capelli, nuove tendenze!

ADV

Un argomento frivolo oggi: parliamo di moda, di nuove tendenze per il look dei capelli quest’anno è di moda il naturale, il volume, e  il riccio e chi è per natura in lotta con il boccolo ribelle parte in vantaggio, serve solo qualche attenzione e cura in più per il risultato estremamente femminile.
Le nuove proposte hair-style mettono out il corto estremo, meglio un capello dal corto medio al lungo, lo styling dà maggiore attenzione al volume all’effetto naturale e un po’ selvaggio o più ordinato vagamente vintage.

Anche il colore ha un ruolo importante meglio naturale movimentato da qualche colpo di luce con gradazioni audaci magari come il rosso.

Fondamentale utilizzare prodotti per nutrire e disciplinare i capelli ribelli eliminando l’aspetto incolto ed elettrico per ottenere un ricciolo morbido ed elastico e dare ai capelli lucentezza e un aspetto sano. Di gran moda anche pettinature un pò retrò come trecce lunghe, chignon morbidi, code di cavallo basse e lisce oppure ai capelli ondulati con la riga centrale, capolinea per la frangia ormai out.

Immagini:
margherita.net

Postato in: Lifestyle, Moda
Tags:

Scrivi un commento