Bellezza: trucco veloce in 5 minuti!

ADV

Se appartenete alla categoria donna e mamma “ho da fare, non ho tempo e devo scappare” questo post fa per voi. Ecco qualche consiglio e un tutorial per truccarsi velocemente con pochi prodotti e un bel risultato.
La mattina, lo so è difficile, dedicate pochi minuti ad una pulizia veloce del viso: versate nel palmo della mano una piccola quantità di latte detergente e stendetelo delicatamente con le dita sul viso. Massaggiate il latte con movimenti circolari, soprattutto sulla cosiddetta zona T del viso cioè su fronte, naso e mento dove ci sono maggiori impurità, evitate gli occhi perché il latte detergente potrebbe causare bruciore.

Passate il latte anche sul collo, massaggiando velocemente poi sciacquate il viso con acqua corrente, magari fresca perché ha un effetto tonificante. Asciugate tamponando il viso delicatamente. Ancora qualche minuto per completare una perfetta pulizia passate un dischetto di cotone imbevuto di tonico che rimuove gli ultimi residui di latte detergente.

Potete infine applicare una crema idratante, magari alla vitamina C adatta ad ogni tipo di pelle massaggiando e poi picchiettando viso e collo. La pelle è pronta, possono sembrare tanti i passaggi ma bastano davvero pochi minuti per avere una pelle fresca e pulita e preparata per il trucco. Bene adesso guardate il tutorial per procedere con il trucco, tranquille dura meno di cinque minuti!

Immagini:
beauty-and-vanity.blogspot.com
profumeriadriana.wordpress.com

Postato in: Lifestyle, Moda
Tags: ,

Scrivi un commento