Benessere: tutta la famiglia in gita alla SPA

ADV

piscina tropicale

Il sogno di molte mamme è proprio quello: prendersi qualche ora, mezza giornata, una piccola vacanza da dedicare al benessere. Se un tempo per provare i benefici di una SPA bisognava andare nei centri termali o in alberghi a quattro stelle, ora tutto è decisamente più abbordabile.

Potreste pensare di affidare i vostri bimbi per mezza giornata a nonni, amiche o baby sitter e rintanarvi in uno dei tanti centri benessere della vostra città (le Terme Milano, ad esempio), oppure provare una nuova formula, quella della SPA per tutta la famiglia.

Esiste, infatti, anche questa possibilità. E’ un villaggio benessere in cui grandi e piccini possono divertirsi, rilassarsi e passare una giornata diversa. Situato vicino ad Alessandria, può essere una meta per una gita fuori porta un po’ diversa.

Il Villaggio Benessere Bellavita,  infatti, è una immensa struttura in cui si può trovare tutto ciò che si cerca per una giornata di relax e di coccole.  Trovete ad esempio una piscina tropicale ideale per il divertimento dei più piccoli: i soli  60 cm di profondità, l’ acqua calda, lo scivolo e giochi d’acqua uniti ad un esclusivo servizio baby club rendono questo luogo perfetto per i bambini. I genitori possono quindi rilassarsi  nelle restanti aree del parco tropicale con piscine a temperature differenti, cascate, giochi d’acqua, idromassaggi e riposarsi sulle chaise longue disposte nell’area panoramica della zona.

Con i bimbi curati dallo staff del baby Club, inoltre, i genitori possono regalarsi una giornata di totale relax nel Thermarium con saune, bagno turco, grotta della neve e docce emozionali o ancora prenotare un massaggio o un esclusivo percorso bellezza  nell’area Beauty SPACE. Nel comprensiorio del villaggio, inoltre, ci sono anche un cinema e una pizzeria per completare in bellezza la giornata.

Per ulteriori informazioni e per saperne di più su questa struttura che piacerà a tutta la  famiglia  vi invitiamo a consultare il sito, dal quale potrete già acquistare i biglietti per entrare.  Buon divertimento!

 

 

 

Articoli consigliati

Scrivi un commento