Beyoncè è diventata mamma? Fiocco rosa, con qualche dubbio!

ADV

Sulle gravidanze vip chiacchiere ed indiscrezioni non mancano mai e su Beyoncé le voci si sono rincorse tra gossip e web: si parlava addirittura di una falsa gravidanza, ma a quanto pare la notizia delle ultime ore riporta che la splendida Beyonce a 30 anni è diventata mamma!

Per la bella cantante sarebbe arrivato un fiocco rosa, avrebbe infatti partorito una bimba. Le indiscrezioni, dicono che la piccola sarebbe nata nella prestigiosa clinica privata newyorchese St. Luke’s Roosevelt, già nota per aver ospitato altre famose future mamme come Alicia Keys e l’attrice Natalie Portman per la nascita dei rispettivi figli.

Una gravidanza resa pubblica ad Agosto in mondovisione dal palco degli MTV Video Music Awards. e Proprio in seguito ai continui pettegolezzi la Star ed il marito il rapper Jay-Z, sposati dal 2008, per tutelare la privacy avevano scelto di vivere questa esperienza lontano dal gossip e dalle chiacchiere patinate dei tabloid.

Altre indiscrezioni arrivano sul nome della piccola: Tiana May Carter sarebbe il nome della primogenita che però sarebbe dovuta nascere a febbraio. Sul parto tuttavia da parte della coppia ancora non è arrivata né una smentita né una conferma. Nel  dubbio noi facciamo gli auguri ai neo genitori e diamo il benvenuto alla piccola Tiana!

Immagini:
starlettime.it
wallpaperland.net

Scrivi un commento