Beyoncè incinta! Rivelazione a sorpresa

ADV

Una gravidanza vip a sorpresa:  la cantante Beyonce è incinta ma nessun comunicato e nessuna indiscrezione a rivelarlo e la stessa Beyoncè, fotografata all’ Mtv Video Music Awards, ha lasciato alle immagini il compito di rivelare la sua gravidanza facendo bella mostra di evidenti rotondità.

Insieme al marito, il rapper Jay-Z, la cantante che indossava uno splendido abito rosso, lungo e comodo ha sfilato sul tappeto rosso degli Mtv. Circondata dai giornalisti Beyonce ha posato le mani sulla pancia e teneramente ha mostrato il punto vita decisamente arrotondato da una gravidanza evidente, solo gesti e nessuna dichiarazione, che ha scatenato entusiasmo e approvazione del  pubblico e dei media.

La cantante e il marito vivono la loro storia d’amore dal 2002 e sono sposati dal 2008. Beyonce che il 4 settembre che spegnerà 30 candeline ha dichiarato più volte che a 30 anni si sarebbe ritirata dalle scene e avrebbe avuto un bambino. Di parola  la bella Beyoncè, e allora auguroni alla futura mamma!

Immagini: lastampa.it

Scrivi un commento