Beyoncè mamma: per la baby vip accessori extra lusso!

ADV

Beyoncè  è diventata mamma con parto naturale, è nata una settimana fa la piccola Blue Ivy Carter. Per Beyoncé e Jay-Z  è la prima figlia e come succede spesso quando arriva il primogenito mamma e papà farebbero grandi cose perché sia tutto perfetto ed abbia tutto quello che serve. Ma i famosi neo genitori hanno un po’ esagerato ed è scoppiato già un caso e non sono di certo mancate le critiche.
Pensate che la coppia per il lieto evento avrebbe addirittura pagato 1,3 milioni di dollari pur di avere l’esclusiva di un intero piano del reparto maternità nella clinica dove la cantante ha partorito dotato di ogni inimagginabile comfort.

Fonti bene informate hanno rivelato al magazine “Star”, che Beyoncé e Jay-Z avrebbero speso un capitale per allestire tre nursery (una in ogni casa), con culle a forma di carrozza da principessa in massiccio legno di cedro e arricchite con nastri di Poshtots (solo per i letti il costo ammonterebbe a più i 370mila dollari).

Aggiungiamo alla preziosa lista un seggiolone tempestato di Swarovski di Carla Monchen (costo, 15mila dollari) e persino un cavallino a dondolo in oro massiccio fatto a mano dal gioielliere giapponese Ginza Tanaka, sul modello di quello realizzato per la nascita del principe Hisahito, (del valore di oltre 610mila dollari), e per i primi giochi è già pronta la casetta delle bambole, modello mulino a vento da mettere in giardino, per una spesa oltre 30mila dollari e una mini Bugatti.

Naturalmente un occhio particolare al guardaroba non poteva mancare e non poteva che essere griffato per la piccola Blue. Il suo primo capo indossato è un vestitino in seta di Jean Paul Gaultier da 300 dollari; un guardaroba speciale corredato da una collezione di gioielli in platino, oro e diamanti tutti presi da Tiffany.

Sembra però che Beyoncé, da quello che  racconta il Daily Star, ha deciso di donare in beneficenza una parte dei regali che la piccola Blue Ivy Carter ha ricevuto per la nascita. Brava Beyoncè, ben fatto!

Fonte:corriere.it

Immagini:
qn.quotidiano.net
blitzquotidiano

Scrivi un commento