Biancheria per bambini: lenzuola, trapunte e pigiami

Firmata dalla famosa fotografa americana Valerie Tabor Smith, ecco una linea di articoli tessili per la casa decisamente originale. Valerie Tabor Smith, famosa fotografa americana, con tenerezza riesce a catturare le immagini allegre dei bambini e ad ambientarle in contesti floreali, giocosi e colorati. Le immagini evocano un tocco romantico e sognante alle camerette dei vostri bambini.

La Home Wear di Valerie Tabor Smith è una collezione dolce e romantica, composta da completi lenzuola, copripiumini in puro cotone, trapunte con imbottitura anallergica, completi lettino e culla in percalle di puro cotone, plaid in pile e copricuscini con grandi stampe fotografiche realizzate con esclusive tecnologie.

Valerie Tabor Smith è una collezione colorata e divertente, semplice nelle linee, ma ricercata nei preziosi ricami e nelle accurate rifiniture. Perfetta da regalare perché confezionata in scatole decorate dai diversi soggetti della collezione.

Della linea Valerie Tabor Smith vi consigliamo anche la pigiameria bimba. Sono prodotti di altissima qualità ed estrema cura nella rifinizione.

Qui trovate info sui punti vendita e qui potete contattare direttamente l’azienda per info più dettagliate sui prodotti!

[nggallery id=94]

Immagini:
zambaiti.it

Postato in: Nanna

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/