Biglietti di Pasqua pronti da stampare

ADV

Biglietto di Pasqua con coniglietto

La Pasqua si sta avvicinando, come fare gli auguri agli amici? Mandando loro non solo dei messaggi su pc e telefonini, ma anche con i cari vecchi e amati biglietti.

Se la vena creativa vi ha abbandonate da tempo e del fai da te non ne volete sapere, non disperatevi: come abbiamo visto in molte altre occasioni esistono anche biglietti belli pronti. Basterà soltanto scaricarli, stamparli già su cartoncino e regalarli.  Oggi ve ne propongo qualcuno.

I coniglietti sono un tema pasquale molto amato. Sono molto teneri e primaverili. Ecco quindi un biglietto country style con un bel coniglietto pronto a fare gli auguri.

biglietto di auguri per Pasqua

Carino, vero? Se i coniglietti vi piacciono proprio, provate a stampare anche questa immagine. Non è un vero e proprio biglietto, ma una serie di disegni che potrete ritagliare e incollare su bigliettini o anche su cartoncini segnaposto per la tavola di Pasqua. A dire la verità potreste utilizzarli anche per bigliettini e bomboniere da battesimo. Sono rosa e azzurri, ideali per i bebè!

coniglietti azzurri e rosa

Veniamo ora a biglietti arricchiti anche da una filastrocca. Dove trovarli? Ma certo, su Filastrocche.it! Eccone uno con un pulcino che salta fuori dall’uovo. Sul sito potrete scaricare il pdf per stamparli.

biglietto con filastrocca di Pasqua

Su Filastrocche ne troverete molti altri. Ce n’è persino uno con filastrocca in inglese! Provate a dare un’occhiata allo speciale Pasqua di Filastrocche e troverete tantissime idee da copiare. Buona giornata!

Fonte:

Filastrocche.it

it.depositphotos.com

Postato in: Feste, Pasqua

Scrivi un commento